Anche per me sono sempre quelle. E' mai possibile che non ne rilascino di davvero nuove?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche per me sono sempre quelle. E' mai possibile che non ne rilascino di davvero nuove?
Perchè non dovrebbe uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifE in terzis, se esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Molto semplicemente non dicono nulla su una possibile uscita durante quest'anno...ma il gioco è in lavorazione, i remedy ci stanno puntando moltissimo. Il dubbio è sulla data :Morris82:Perchè non dovrebbe uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifC'è qualcosa che non so..?
Comunque quelle immagini derivano dal primo trailer che era stato fatto su hardware pc con settaggi massimi, non su 360, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Immagini "leggermente" più recenti non ce ne sono?
30 ore????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper tutto il tempo che stiamo aspettando per giocare a questo Alan Wake, mi aspetto che come MINIMO sia il gioco più maestoso e coinvolgente mai creato, con una longevità di 30 ore e altamente rigiocabile fino al 2020
Quindi chi aspetta Duke Nukem Forever dovrebbero aspettarselo di 783 ore e rigiocabile da qui fino alla morte del settimo successore di benedetto XVI??per tutto il tempo che stiamo aspettando per giocare a questo Alan Wake, mi aspetto che come MINIMO sia il gioco più maestoso e coinvolgente mai creato, con una longevità di 30 ore e altamente rigiocabile fino al 2020
A TUTTO C'è REMEDY GIUSTO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png30 ore????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se dura 6 ore è oro colato, conoscendo remedy![]()
ai tempi del super nintendo mi sembra che dissero che Alan Wake era quasi pronto......in realtà fu annunciato ben prima :Morris82:Io mi ricordo che lo pubblicizzarono per il supernintendo...:kappe:
:Morris82:A TUTTO C'è REMEDY GIUSTO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io spero negli ultimi 3 punti...soprattutto coinvolgimento e grafica, che dovrebbero essere ad alti livelli. E come grafica non intendo il solo aspetto visivo...:Morris82:mi aspetto:
-30 ore di longevità
-corriere ups che ti porta a casa la Limited
-coinvolgimento a manetta
-grafica spacca ascella
-rigiocabilità elevata
e che cazz quando uscirono i primi rumors io andavno ancora in oratorio a giocare a calcio.......non è possibile aspettare tanto
nooo io spero nel punto 2 :rock::Morris82:
Io spero negli ultimi 3 punti...soprattutto coinvolgimento e grafica, che dovrebbero essere ad alti livelli. E come grafica non intendo il solo aspetto visivo...:Morris82:
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnooo io spero nel punto 2 :rock:
Ma io quello l'ho escluso perchè voglio la collector's a casa, non la limited GABnooo io spero nel punto 2 :rock:
allora stai a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper tutto il tempo che stiamo aspettando per giocare a questo Alan Wake, mi aspetto che come MINIMO sia il gioco più maestoso e coinvolgente mai creato, con una longevità di 30 ore e altamente rigiocabile fino al 2020
finalmente qualcuno che la pensa come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer una volta che su 360 è in sviluppo un titolo da più di 2 anni ne fate una tragedia? Per me è proprio quel genere di titoli che la console microsoft ancora non ha (mass effect è uscito non adeguatamente rifinito, ninja gaiden 2 ed Halo 3 non parliamone nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gears vabbe' è principalmente una macchina da hype che non ha particolari pregi escluso l'impatto grafico, lost odyssey pure è uscito troppo presto per me).Sono molto fiducioso su Alan Wake e condivido anche la scelta di rilasciare nuovo materiale con il contagocce, meglio evitare spoiler anche perchè mi aspetto una trama nel vero senso della parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif