Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Scusate avrei bisogno di un aiuto....vorrei iniziare a giocare con Aln Wake....ma oltre al primo gioco uscito mi pare nel 2010, ci sono altre espansioni o DLC vero?....e come si fa ad averle?...le vendono o si scaricano,perchè io ho la connessione Wi-Fi a casa,ma il mio xbox non ha la connessione internet....che devo a fare?....grazie a chi mi puo' aiutare....

Scusate avrei bisogno di un aiuto....vorrei iniziare a giocare con Aln Wake....ma oltre al primo gioco uscito mi pare nel 2010, ci sono altre espansioni o DLC vero?....e come si fa ad averle?...le vendono o si scaricano,perchè io ho la connessione Wi-Fi a casa,ma il mio xbox non ha la connessione internet....che devo a fare?....grazie a chi mi puo' aiutare....
I DLC si scaricano ovviamente ma devi avere l'xbox connessa ad internet...

I DLC si scaricano ovviamente ma devi avere l'xbox connessa ad internet...
...grazie mille.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il gioco ha un inizio ed una fine, e la trovi tutta nell'avventura principale.

non dar retta agli assiomi di chi magari ne ha solo sentito parlare.

i dlc sono un di più, il continuo della strada dopo il traguardo. puoi tranquillamente soprassedere se sei impossibilitato ad ottenerli. non è prince of persia ... don't worry.

Come dice danilus AW è un gioco fatto è finito. In realtà i DLC mettono sembrano mettere un fermo su uno dei maggiori dubbi interpretativi sorti con le ultimissime frasi del gioco-base. Per conto mio conta poco, nel senso che AW rimane un metaracconto nel metaracconto. Sarà sempre e comunque leggibile a più livelli, indipendemente da rivelazioni ed esplicitazioni sul plot in senso stretto.

Il coupon di "The Signal",il primo dei 2 DLC,dovrebbe essere incluso della confezione di gioco.

Grazie mille ragazzi...molto gentili....voi che l'avete giocato dite che meriti?....che altri giochi simili mi consigliereste?....

Grazie mille ragazzi...molto gentili....voi che l'avete giocato dite che meriti?....che altri giochi simili mi consigliereste?....
merita tantissimo, è un gioco particolare, quasi un telefilm, ma merita tantissimo, pensa che io lo avevo venduto ed ogni volta che lo trovo a prezzi bassi vorrei riprenderlo per rigiocarlo, e io non sono un collezionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io presi la limited poco dopo l'uscita.. Che spettacolo penso sia uno dei miei acquisti piu azzeccati.. Lo adoro, insieme alle serie bioshock e the darkness è il mio gioco preferito! Poi la limited è stupenda.. Di giochi simili non saprei, ma di Alan Wake oltre alla storia fantastica sono bellissime le ambientazioni e i giochi di luce.. Mi sono preso pure il libro da poco ed è un piacere da leggere anche sapendo gia come va a finire (poi avendo giocato il videogames è bello leggerlo pensando a come sono fatti i personaggi e le loro voci nel gioco, sembra di pensare "al film" di Alan Wake xD )

A dicembre che non avrò giochi da comprare forse mi prendo l'alan Wake live arcade, non mi sono mai interessato a quello dato che i live arcade non mi piacciono

Appena preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif si inizia :game: ho sentito da molti essere un giocone,spero di non essere deluso!

Comprato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Con che difficoltà mi consigliate di iniziare ? Normale o difficile ?

Assolutamente difficile... Non ti frustrerà mai, e del resto non vuole farlo per non ostacolarti nella fruizione del flusso narrativo, ma ti impegnerà quel tanto che basta per sfruttare un pò tutte le risorse e trarre vantaggia dalla morfologia del terreno e dei boschi /alberi, discese, rialzi ecc...).

Quoto in pieno,la colonna sonora vale da sola il prezzo del gioco,infatti tra un capitolo e l'altro me l'ascoltavo sempre tutta la canzone,mai saltata una...quella che mi è rimasta più impressa è quella dei "the poet and the muse",molte volte me la riascolto e mi viene la pelle d'oca....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella davvero la colonna sonora di Alan Wake,anche i pezzi non originali sono fantastici (Space Oddity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif )

Accipicchia che spettacolo, sono solo all'inizio e già m'ha catturato :sasa:

La trovata della luce per quel che mi riguarda è stupenderrima, la trama si prospetta davvero interessante.. che atmosfera poi... che atmosfera !

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro