Xbox Alan Wake

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
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Mi sembra che nella 2a immagie non ci sia scritto quel testo erotico postato oggi...

 
Mi sembra che nella 2a immagie non ci sia scritto quel testo erotico postato oggi...
:wush:

non mi sembra

:wush:

 
Nuovo testo:
Intanto per dimenticare sono ritornato da te.


A rotolarmi con te sulle lenzuola, e il rumore dei nostri corpi, corpi capaci di riempire la stanza.



Le tue mani mi spingono indietro dopo gli spari, mentre ti bacio e ti divoro interamente. Cerco in te l'ultima illusione nel sangue dei loro martiri, mentre tiri fuori la lingua e cominci a leccarmi. Un brivido mi attraversa la pelle, calamitandola verso la tua bocca di fragola, un brivido si muove in un crescendo di eccitazione che mi brucia la gola, che mi ruba il respiro, mentre immergo le labbra nel fienile d'amore per poi penetrarti.



Ti schiudi, mentre ti afferri selvaggia alla mia carne, rotolando sulle lenzuola, quando io affondo nel tuo ventre.



Uniti in un respiro solo, come tempeste che si incontrano in mare aperto e che si lasciano andare sull'onda del piacere, nello strofinarsi dei corpi. Il sangue insegue i nostri passi che si allontanano, affondiamo i nostri corpi nell'ultimo respiro che ci travolge. Poi la marea dolce scende leggera, calda, lungo le tue labbra arrossate. Ti sorrido. Sorridi.


 




- Alan Wake.
ma sono nella discussione di alan wake o su una discussione di rocco siffredi?qualcuno potrebbe rinfrescarmi un pò il genere del gioco?perchè nn credevo fosse un gioco a sfondo porno...

 
vabbè il titolo si riferisce alle altre frasi (vere) postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
- La trama di Alan Wake avrà una struttura episodica. Ogni episodio sarà diverso dagli altri. La trama sarà l'elemento con più importanza nel gioco.

- I Remedy hanno preso ispirazione dalle serie tv come Lost, 24 e Prison break. Questo perchè vogliono mantenere un ritmo altissimo nella trama e lasciare il giocatore nella perenne voglia di scoprire "cosa accadrà dopo".

- Alan Wake sta cercando le pagine perdute del suo manoscritto.

- La luce avrà un'importanza primaria nel gioco. Verrà utilizzata per diversi elementi del gameplay stesso.

- Ogni cosa nel gioco sarà influenzata dai cambiamenti atmosferici. Questi saranno completamente dinamici e daranno un'esperienza di gioco innovativa. Questo perchè influenzeranno il nosro modo di agire nel gioco.

- Alan Wake è incastrato nei proprio pensieri ed incubi. Ciò che vede non sempre corrisponderà a ciò che realmente è. Questo elemento influenzerà il gameplay.

- Lo sviluppatore vorrebbe parlare anche dell'aspetto psicologico, ma dice che non può ancora farlo.

- L'audio sarà un altro aspetto importantissimo. Anche per questo si sono ispirati a molti film e serie tv. Nel gioco non ci sono mostri ne zombie pronti a saltarti addosso. Quindi riuscire a creare la giusta atmosfera di tensione e paura non è facile.

- Contano di mostrarci il gioco molto presto, ma non possono rivelare quando di preciso.

 
Tradotto dall utente Galbv (chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii):.bip:

Oggi abbiamo la fortuna di incontrare Oskari Hakkinen, capo sviluppatore di Remedy Enertainment. Remedy è famoso per essere il creatore della popolare serie di Max Payne, ma non è il centro di sviluppo di Alan Wake.

Allora, cosa ci puoi dire a proposito del gioco?

Non posso dirti molto ora, hehe (risata ) Facciamo così: tu mi fai una domanda e io cerco di risponderti nel migliore modo possibile. Come saprai, non abbiamo ancora mostrato niente alla GDC. Non abbiamo ancora detto niente in relazione allo sviluppo del gioco fino ad ora.

Questo gioco è stato annunciato parecchi anni fa, ma sappiamo quasi niente a proposito della tipologia di gioco, ci puoi spiegare un po’?

Alan Wake è un gioco basato su una storia molto profonda. E’ un thriller psicologico d’azione, e Alan Wake è uno scrittore.

Dato che Alan Wake è uno scrittore, come sarà integrata l’azione nel videogioco? Sarà un gioco pieno d’azione come Max Payne oppure totalmente diverso?

C’è molta meno azione che in Max Payne

Si potrebbe paragonare a qualcosa di simile a Silent Hill? Cioè, un po’ di azione qua e là, unito ad esplorazioni e enigmi da risolvere?

Sì, più o meno è così. Ma Silent Hill è uno “zombie-game”, e abbiamo cercato da allontanarci dai soliti zombie e riportarci alla realtà.

Mi piacerebbe soffermarmi ancora un po’ sul connubio tra esplorazione e azione

Il gioco è guidato molto dalla trama, la storia è importantissima a differenza, ad esempio, di Silent Hill. Avere una storia molto forte è molto importante per noi, e abbiamo anche un’atmosfera forte e un animo forte. Pensiamo che sia più importante soffermarci su questi aspetti, piuttosto che curarci di zombie, di cui non siamo interessati.

L’illuminazione è molto importante nel gioco, e in nessun altro gioco è stata usata nel modo come l’abbiamo utilizzata noi. Remedy ha sempre cercato di apportare innovazioni nei suoi giochi.

Significa che la luce è il nuovo Bullet-time?

Il Bullet-time è come l’illuminazione nel gioco: una grande innovazione che abbiamo apportato noi.La luce è molto importante in Alan Wake, ed è utilizzata in tutte le componenti del gioco. Abbiamo impostato il meteo, le simulazioni di giorno e notte, ma la cosa più importante è che decidiamo quanta luce c’è nel gioco.

Stai dicendo che le condizioni climatiche sono dinamiche oppure no?

Scegliamo l’atmosfera. Tutto nel gioco è influenzato dal tempo. Se stai guidando una macchina potrebbe esserci una pioggia torrenziale o il sole, e ciò influenza il gameplay. Le condizioni climatiche sono dinamiche, nel senso che influenzano il modo di giocare. Se c’è la nebbia, per esempio, tutto sembrerà diverso. La cosa importante da capire è che questo concetto è totalmente nuovo e diverso dal solito.

Qualcuno leggendo quello che hai appena detto penserà: ho già visto luci dinamiche in un gioco, ho visto condizioni climatiche che cambiano. Significa che l’illuminazioni di Alan Wake è totalmente diversa da quella che abbiamo già visto?

Sì, e questo elemento influisce anche i combattimenti.

C’è una domanda fondamentale che devo farti: ma cosa si fa di preciso in questo gioco? Molte delle immagini del gioco sono riguardo ai combattimenti e alle sparatorie. Ma oltre a questo cosa si fa in Alan Wake?

Iniziamo dalla storia e chi è Alan Wake. Egli è uno scrittore di best-sellers, ma ha un problema. Non scrive un libro da due anni. Assieme a sua moglie Alice si trasferisce nella piccola città di Bright Falls. Tutto però va terribilmente storto: Alice sparisce e Alan deve trovarla. E’ travolto da incubi e pensieri. Ci sono molti elementi attinenti agli incubi, che rendono la giocabilità molto interessante sotto certi aspetti. Vorrei soffermarmi sull’aspetto psicologico di Alan, ma ho paura di sbilanciarmi troppo. Sappiate comunque che con Alan Wake sarete attaccati alla sedia per tutta la durata del videogioco. Stiamo lavorando al gioco da 5 anni e siamo ad un ottimo punto per ciò che riguarda lo sviluppo.

Dato che ci sono stati molti alti e bassi durante la realizzazione del gioco, il concetto di base è cambiato?

Il concetto di base non è cambiato, abbiamo cercato di mettere insieme idee astratte con qualcosa di reale. Posso dirvi che il concetto è unico.

 
Vafffffffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Comunque il nick è Galbv (si legge Galbu eh -cit.-) :.bip:

comunque (se ti va eh :unsisi:) edita e metti in grassetto, così non si capisce chi fa le domande e chi risponde :gaf:

 
Tradotto dall utente Galbv (chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii):.bip:

Oggi abbiamo la fortuna di incontrare Oskari Hakkinen, capo sviluppatore di Remedy Enertainment. Remedy è famoso per essere il creatore della popolare serie di Max Payne, ma non è il centro di sviluppo di Alan Wake.

Allora, cosa ci puoi dire a proposito del gioco?

Non posso dirti molto ora, hehe (risata ) Facciamo così: tu mi fai una domanda e io cerco di risponderti nel migliore modo possibile. Come saprai, non abbiamo ancora mostrato niente alla GDC. Non abbiamo ancora detto niente in relazione allo sviluppo del gioco fino ad ora.

Questo gioco è stato annunciato parecchi anni fa, ma sappiamo quasi niente a proposito della tipologia di gioco, ci puoi spiegare un po’?

Alan Wake è un gioco basato su una storia molto profonda. E’ un thriller psicologico d’azione, e Alan Wake è uno scrittore.

Dato che Alan Wake è uno scrittore, come sarà integrata l’azione nel videogioco? Sarà un gioco pieno d’azione come Max Payne oppure totalmente diverso?

C’è molta meno azione che in Max Payne

Si potrebbe paragonare a qualcosa di simile a Silent Hill? Cioè, un po’ di azione qua e là, unito ad esplorazioni e enigmi da risolvere?

Sì, più o meno è così. Ma Silent Hill è uno “zombie-game”, e abbiamo cercato da allontanarci dai soliti zombie e riportarci alla realtà.

Mi piacerebbe soffermarmi ancora un po’ sul connubio tra esplorazione e azione

Il gioco è guidato molto dalla trama, la storia è importantissima a differenza, ad esempio, di Silent Hill. Avere una storia molto forte è molto importante per noi, e abbiamo anche un’atmosfera forte e un animo forte. Pensiamo che sia più importante soffermarci su questi aspetti, piuttosto che curarci di zombie, di cui non siamo interessati.

L’illuminazione è molto importante nel gioco, e in nessun altro gioco è stata usata nel modo come l’abbiamo utilizzata noi. Remedy ha sempre cercato di apportare innovazioni nei suoi giochi.

Significa che la luce è il nuovo Bullet-time?

Il Bullet-time è come l’illuminazione nel gioco: una grande innovazione che abbiamo apportato noi.La luce è molto importante in Alan Wake, ed è utilizzata in tutte le componenti del gioco. Abbiamo impostato il meteo, le simulazioni di giorno e notte, ma la cosa più importante è che decidiamo quanta luce c’è nel gioco.

Stai dicendo che le condizioni climatiche sono dinamiche oppure no?

Scegliamo l’atmosfera. Tutto nel gioco è influenzato dal tempo. Se stai guidando una macchina potrebbe esserci una pioggia torrenziale o il sole, e ciò influenza il gameplay. Le condizioni climatiche sono dinamiche, nel senso che influenzano il modo di giocare. Se c’è la nebbia, per esempio, tutto sembrerà diverso. La cosa importante da capire è che questo concetto è totalmente nuovo e diverso dal solito.

Qualcuno leggendo quello che hai appena detto penserà: ho già visto luci dinamiche in un gioco, ho visto condizioni climatiche che cambiano. Significa che l’illuminazioni di Alan Wake è totalmente diversa da quella che abbiamo già visto?

Sì, e questo elemento influisce anche i combattimenti.

C’è una domanda fondamentale che devo farti: ma cosa si fa di preciso in questo gioco? Molte delle immagini del gioco sono riguardo ai combattimenti e alle sparatorie. Ma oltre a questo cosa si fa in Alan Wake?

Iniziamo dalla storia e chi è Alan Wake. Egli è uno scrittore di best-sellers, ma ha un problema. Non scrive un libro da due anni. Assieme a sua moglie Alice si trasferisce nella piccola città di Bright Falls. Tutto però va terribilmente storto: Alice sparisce e Alan deve trovarla. E’ travolto da incubi e pensieri. Ci sono molti elementi attinenti agli incubi, che rendono la giocabilità molto interessante sotto certi aspetti. Vorrei soffermarmi sull’aspetto psicologico di Alan, ma ho paura di sbilanciarmi troppo. Sappiate comunque che con Alan Wake sarete attaccati alla sedia per tutta la durata del videogioco. Stiamo lavorando al gioco da 5 anni e siamo ad un ottimo punto per ciò che riguarda lo sviluppo.

Dato che ci sono stati molti alti e bassi durante la realizzazione del gioco, il concetto di base è cambiato?

Il concetto di base non è cambiato, abbiamo cercato di mettere insieme idee astratte con qualcosa di reale. Posso dirvi che il concetto è unico.
Mi piace questa intervista.

Il tipo non è presuntuoso, non afferma che il gioco sia *** in tutti i campi.

Vuole far capire di che gioco si tratta e basta...Ha ammesso che di azione non ce ne sarà moltissima e che si tratta di un gioco reale senza troppo zombie e mostri vari. Insomma non mi sembra un titolo stra-pompato in tutto , ma un titolo molto particolare (uno di quelli che al giorno d'oggi se ne vedano pochi) che si sofferma su quello che vuole trasmette e sul lato "thriller" del gioco...Per me sarà un Giocone:sisi:.

 
Hanno rilasciato un intervista ma niente di che.. sinceramente inizio a stancarmi almeno un filmato in game potrebbero mostrarlo o dare una data d'uscita ipotetica.

 
Hanno rilasciato un intervista ma niente di che.. sinceramente inizio a stancarmi almeno un filmato in game potrebbero mostrarlo o dare una data d'uscita ipotetica.
bla bla bla bla bla bla bla bla,ufff ma che te ne fai di sto filmato in game ah?Sbaverai solo di più e ti verra più voglia del gioco lascia perdere,remedy fa sempre cosi annuncieranno il gioco 2 mesi prima dell'uscita vedrai.Fai conto che ho una busta,con dentro 65 euro e sulla busta ce scritto,per alan wake e lo riempita l'anno scorso,prova ad immaginare come sbavo io.

 
Aprile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alan Wake non ha mai avuto una data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
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