N
NightSymphony
Alan Wake uscirà per forza quest'anno. Il motivo è semplice. Se non uscisse nel 2009, che razza di line up infima avrebbe la xbox? Questo è il gioco di quest'anno, poche storie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MS non ha anocra annunciato la line up di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Comunque sia più di una volta lei lo ha detto, uscirà di sicuro quest'anno.Alan Wake uscirà per forza quest'anno. Il motivo è semplice. Se non uscisse nel 2009, che razza di line up infima avrebbe la xbox? Questo è il gioco di quest'anno, poche storie.
Si so che non ha ancora annunciato la line up (però quando si deciderà a farlo? L'E3 è a giugno, già a metà anno). A.W. però potrebbe da solo reggere tutta la concorrenza, se si rivelerà un capolavoro. Vorrei proprio che diventasse una pietra miliare.MS non ha anocra annunciato la line up di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Comunque sia più di una volta lei lo ha detto, uscirà di sicuro quest'anno.
ha tutte le carte in regola per diventare una pietra miliare....tutte!Si so che non ha ancora annunciato la line up (però quando si deciderà a farlo? L'E3 è a giugno, già a metà anno). A.W. però potrebbe da solo reggere tutta la concorrenza, se si rivelerà un capolavoro. Vorrei proprio che diventasse una pietra miliare.
pietra miliare? non credo...ottimo titolo siha tutte le carte in regola per diventare una pietra miliare....tutte!che gioco che sarà,mamma mia!!!!!!!!!!!GAB
Perchè così pessimista? Dopo tutto 'sto tempo avranno perfezionato anche il singolo ciuffo d'erba, sarà perfetto in ogni singolo dettaglio.pietra miliare? non credo...ottimo titolo si
quoto.. i remedy già di per sè è una sh che cura i suoi giochi nei minimi particolari.. ora si sono presi tutto il tempo che hanno voluto proprio per farlo uscire perfetto.. sono molto fiduciosoper me ha tutte le credenziali per essere uno dei giochi migliori della gen
quoto. adesso si sta un pochino esagerando. ancora non si è vista una sola immagine di gameplay e tutti dietro a quello che dice: ''diventerà un capolavoro!!!''. Non dico che potrà rivelarsi una ***** assoluta, perchè la grafica c'è tutta, la trama pure, ma non giudicate subito...pietra miliare? non credo...ottimo titolo si
Si beh è cosìPrima dell'uscita i giochi sono praticamente tutti dei capolavori......peccato che poi la realta' e' ben diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quanto dichiarato il gioco NON è finanziato e di conseguenza non è soggetto a tempi di consegna ma d'altro canto non v'è certezza di qualità (anche se ovviamente il team è 1 garanzia ma questo è il primo gioco che sviluppano per loro stessi e pertanto potrebbero trovarsi in difficoltà per mancanza di liquidi)Perchè così pessimista? Dopo tutto 'sto tempo avranno perfezionato anche il singolo ciuffo d'erba, sarà perfetto in ogni singolo dettaglio.
amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima dell'uscita i giochi sono praticamente tutti dei capolavori......peccato che poi la realta' e' ben diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipende dalle persone...chi sa giudicare sa a cosa va incontro...Prima dell'uscita i giochi sono praticamente tutti dei capolavori......peccato che poi la realta' e' ben diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno ha detto che Wanted sarebbe stato stupendodipende dalle persone...chi sa giudicare sa a cosa va incontro...è successa la stessa cosa con wanted...tutti dicevano che era stupendo...la sorpresa dell anno...io ho detto che era il solito gioco su licenza del caz...sono stato criticato...e indovina chi aveva ragione?....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tu eri uno di quelli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno ha detto che Wanted sarebbe stato stupendo![]()
staaaaaaaaaalker che minchia stai dicendotu eri uno di quelli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsicuro? vatti a leggere i post precedenti...leggerai anche "sorpresa dell anno":Nev:
ridi ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E comunque parlavo di critica specializzata, mi importa poco che qualche utente lo ritiene la sorpresa dell'annoConsiderando che il 99% dei giochi su licenza fa cagare, e che anche il film di wanted fa schifo, non ho molte aspettative per questo gioco
veramente non è cosi, prima dell'uscita si spera che siano dei capolavori, non se ne ha la certezza. poi si vede dalle immagini e dai video quando viene fuori un buon gioco, o un gioco mediocrePrima dell'uscita i giochi sono praticamente tutti dei capolavori......peccato che poi la realta' e' ben diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif