Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
staaaaaaaaaalker che minchia stai dicendo :rickds: ti cito cosa ho scritto nel topic di Wanted

E comunque parlavo di critica specializzata, mi importa poco che qualche utente lo ritiene la sorpresa dell'anno
ho messo un punto di domanda davanti:keyParadise:.....ho visto che mi attaccavi apertamente allora ho pensato......hai letto quanti elogi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

showimage.php

showimage.php

showimage.php

showimage.php

showimage.php

srà un genere tutto nuovo credo....lo aspetto da troppi anni!!!

ma sara nel genere di alone in the dark....??????
Bho... spero di no :Morris82:

Se devo essere sincero mi ricorda un po' Silent Hill dall'ambientazione "tipica cittadina americana"! Comunque dovrebbe essere un horror psicologico, senza mostri strani o robe simili!

sarà un triller dove a quanto pare non si utilizzeranno quasi mai le armi...la paura verrà creata dall'inconscio del protagonista...insomma un gran bel film da giocare!!!

A me basta sapere che è un'esclusiva xbox 360 (pc a parte...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sembra interessante, lo prendero' sicuramente su PC

fotorealismo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra interessante, lo prendero' sicuramente su PC
preaparati con un pc della nasa e scheda grafica che ti regge i pixel shader 4.0..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah per me alla fine deluderà. In genere i titoli in sviluppo da troppo tempo, significa che gli sviluppatori hanno sempre trovato vari problemi. Vedi too human, alone in the dark ecc. Ho il dubbio che questo sarà il solito gioco tutto Hype.

A me basta sapere che è un'esclusiva xbox 360 (pc a parte...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A me basta che esca :Morris82:

Io intanto mi accontenterei di un trailer di 10 secondi ingame...ditemi ragazzi, dopo 4 anni di lavorazione, sto chiedendo tanto? Mi bastano 10 secondi!

Mah per me alla fine deluderà. In genere i titoli in sviluppo da troppo tempo, significa che gli sviluppatori hanno sempre trovato vari problemi. Vedi too human, alone in the dark ecc. Ho il dubbio che questo sarà il solito gioco tutto Hype.
max payne ci misero pure tanto farlo.. quindo su lan wake sto sicuro al mille per mille.. i remedy sono lenti ma talentuosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro