T
Trigun987
si si,ho appena provato :cat:ma davvero?
allora appena arrivo a casa lo faccio porca putttt, puntualmente per scaricare giochi da 1200 mp ne compravo 1500 dal live![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si,ho appena provato :cat:ma davvero?
allora appena arrivo a casa lo faccio porca putttt, puntualmente per scaricare giochi da 1200 mp ne compravo 1500 dal live![]()
400 MP alan wake, 280 mp i due dlc....saranno 10 euri in totaleAlla fine per i due dlc+ il gioco quanto è in €?E quanto dura l'offerta?
Edit: ho letto ora il titolo![]()
Cmq non fare il taccagno e compra tutto. Gioco+DLC+ spin off. Ne valrà la pena e sempre meglio un Alan Wake in più che l'ennesima ammerriganada inquina scaffali, inquina giovani e dinquina mercato.
---------- Post added at 16:39:29 ---------- Previous post was at 16:38:42 ----------
A proposito. Riesumate il thread di American Nightmare. Bisogna tutelare pure quello.
Io ho preso il gioco + i due dlc....American Nightmare per il momento lo lascio dove staDicevo a Roboante. Ma bravo pure tu. Mi raccomando. Le copie PC non pagatele solo 1€, offrite qualcosina in più... che diamine... Vi danno un gioco intero, contenuti extra, un libro in formato digital, 2 DLC ed il capitolo spin-off American Nightmare.... E' tanta roba. Merita più di 1€.Senno vi meritate i DLC EA, online pass ed offline pass. Su su.
ah ma sta a 320?!?!? avevo letto 880 MPPoi lo pagheresti molto di più. Ora sta a 320MP, dopo ti costerebbe 800.... O forse 1200 del tutto!Ma vabbè, è già una cosa.
Sono importanti entrambi :mah:Ho appena messo a scaricare io giogoHo i MP per un solo DLC. Mi conviene prenderne uno? Se si quale?
una settimana a partire dal 21 quindi in teoria fino al 28.Ragazzi ma fino a quanto dura questa offerta?
Nn sono importantiHo appena messo a scaricare io giogoHo i MP per un solo DLC. Mi conviene prenderne uno? Se si quale?
Nope.Ma è solo per i gold lo sconto vero?