Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Alla fine per i due dlc+ il gioco quanto è in €?

E quanto dura l'offerta?

Edit: ho letto ora il titolo :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine per i due dlc+ il gioco quanto è in €?E quanto dura l'offerta?

Edit: ho letto ora il titolo :bah!:
400 MP alan wake, 280 mp i due dlc....saranno 10 euri in totale:unsisi:

editttttttttttttt

Cmq non fare il taccagno e compra tutto. Gioco+DLC+ spin off. Ne valrà la pena e sempre meglio un Alan Wake in più che l'ennesima ammerriganada inquina scaffali, inquina giovani e dinquina mercato.

---------- Post added at 16:39:29 ---------- Previous post was at 16:38:42 ----------

A proposito. Riesumate il thread di American Nightmare. Bisogna tutelare pure quello.

Cmq non fare il taccagno e compra tutto. Gioco+DLC+ spin off. Ne valrà la pena e sempre meglio un Alan Wake in più che l'ennesima ammerriganada inquina scaffali, inquina giovani e dinquina mercato. 

---------- Post added at 16:39:29 ---------- Previous post was at 16:38:42 ----------

A proposito. Riesumate il thread di American Nightmare. Bisogna tutelare pure quello.

Se ti riferisci a me,prenderò tutto qui su xbox e anche due copie per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dicevo a Roboante. Ma bravo pure tu. Mi raccomando. Le copie PC non pagatele solo 1€, offrite qualcosina in più... che diamine... Vi danno un gioco intero, contenuti extra, un libro in formato digital, 2 DLC ed il capitolo spin-off American Nightmare.... E' tanta roba. Merita più di 1€.

Senno vi meritate i DLC EA, online pass ed offline pass. Su su.

Dicevo a Roboante. Ma bravo pure tu. Mi raccomando. Le copie PC non pagatele solo 1€, offrite qualcosina in più... che diamine... Vi danno un gioco intero, contenuti extra, un libro in formato digital, 2 DLC ed il capitolo spin-off American Nightmare.... E' tanta roba. Merita più di 1€.Senno vi meritate i DLC EA, online pass ed offline pass. Su su.
Io ho preso il gioco + i due dlc....American Nightmare per il momento lo lascio dove sta:unsisi:

Poi lo pagheresti molto di più. Ora sta a 320MP, dopo ti costerebbe 800.... O forse 1200 del tutto!

Ma vabbè, è già una cosa.

Poi lo pagheresti molto di più. Ora sta a 320MP, dopo ti costerebbe 800.... O forse 1200 del tutto!Ma vabbè, è già una cosa.
ah ma sta a 320?!?!? avevo letto 880 MP:unsisi:

cacchio però, mo sto senza MP....

Ho appena messo a scaricare io giogo :icebad:Ho i MP per un solo DLC. Mi conviene prenderne uno? Se si quale?
Sono importanti entrambi :mah:

Ragazzi ma fino a quanto dura questa offerta?
una settimana a partire dal 21 quindi in teoria fino al 28.

Ho appena messo a scaricare io giogo :icebad:Ho i MP per un solo DLC. Mi conviene prenderne uno? Se si quale?
Nn sono importanti

Sono FONDAMENTALI

per capire meglio la trama .

Credo che siano i più importanti dlc che un gioco abbia mai avuto

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

Ma è solo per i gold lo sconto vero?
Nope.

Sia i giochi che i DLC son scontati per tutti.

Aggiungo anche che sono tra i DLC più belli e sensati in circolazione, in quanto oltre a chiarire aspetti narrativi aggiungono proprio meccaniche al nucleo base che avrebbero solo fatto bene al gioco madre.

Per giocarli serve necessariamente il gioco base, digitale o su supporto fisico non fa differenza, purchè ce l'hai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro