Noir
Amministratore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHanno scontato pure American Nightmare per caso?
ok, allora sta sera prendo quello con il maggior numero di voti xDNn sono importanti
Sono FONDAMENTALI
per capire meglio la trama .
Credo che siano i più importanti dlc che un gioco abbia mai avuto
inviato da Crypton con il mio nokia 3310
aggiungi un doppio AN preso su pc e siamo li anche per me per quel che riguarda il numero di copie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho la limited presa al d1 ovviamente con i dlc e american nightmare su 360, lo reputo il miglior gioco per 360 io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Preso pure il bundle per pc
ovviamente ho pure american nightmare doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaggiungi un doppio AN preso su pc e siamo li anche per me per quel che riguarda il numero di copie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le scrive major nelson su twitter o i vari siti le riportanoScusate, so che non c'entra niente col topic ma le offerte che fanno sui giochi da scaricare sul marketplace le scrivono da qualche parte o vi prendete voi la briga di andare a vedere se un gioco è in offerta?
Ok grazie, pensavo ci fosse una sezione dedicata nella parte giochi della dashboard!le scrive major nelson su twitter o i vari siti le riportano
quello della limited l'ho letto a suo tempo ora tocca al romanzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDirei che chi non l'ha ancora provato, è il momento giusto per godersi questo gioco a poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il libro non è per nulla una cattiva idea.
Troppo lungo?Anche io il libro nella Limited lo ho letto dopo poco che ho preso il gioco (una settimana dopo la sua uscita)Pure il romanzo lo ho da un po' ma ho letto solo due capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non sono un lettore poi bene o male è uguale al gioco xD ho anche il libro di brothers in Arms Hell's Highway e di bioshock li da 2 anni ma non trovo mai il tempo di leggerli.. Cioè tempo lo avrei anche la sera, ma preferisco guardare film/telefilmTroppo lungo?