Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Domani se non sbaglio...non vorrei dire una cazzata eh...comunque è agli sgoccioli e quindi tocca sbrigarsi!

Preso tutto con quattro account diversi sul Live, cinque contando il mio, anche AN ovviamente. Su PC, ho preso una quindicina di codici più o meno e ho sparso la voce il più possibile. Più di così non posso fare per adesso.

aggiungi un doppio AN preso su pc e siamo li anche per me per quel che riguarda il numero di copie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vi stimo troppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per la segnalazione - l'ho preso e devo dire che ne vale veramente la pena, bellissima atmosfera e molto divertente l'uso della torcia.Sono ancora nel livello nightmare ma il gioco mi sta prendendo moltissimo, l'unica cosa e' che non vedo moltissime munizioni in giro.Grazie a voi ho scoperto che si puo' acquistare anche con postepay, anche se mi sembra che non potro' prendere i dlc con questo metodo.Offertissima comunque:gab:

Comunque non è semplice come pensavo, finisco spesso i proiettili me ne servono molti per uccidere quei: "qualunque cosa sono". Ma non c'è un attacco corpo a corpo? Datemi qualche consiglio sono disperato!:tragic:

L'ho giocato 3 anni fa al D1... bellissimo... a 5 euro non ho resistito nel riprenderlo... bright falls sto tornando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato il romanzo :-D

Ho recuperato Alan Wake, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, non l'ho ancora finito, ma l' emozioni che mi ha trasmesso questo titolo, le ho provate con pochissimi altri giochi, davvero felice dell'acquisto, sono un po' rattristato che Remedy abbia messo da parte la saga, ma sono molto fiducioso per la loro nuova ip

Iniziato stamattina.....comprato insieme ai 2 DLC quando stavano in offerta sul market. Non male devo dire, vediamo come diventa andando avanti:sisi:

Iniziato stamattina, sono arrivato a quando

incontro il rapitore di Alice

Maa tipo quando finisco le munizioni? :rickds: Già finite due volte e sono morto per poi respawnare con 12 munizioni in croce e sono riuscito ad andare a vanti. Ma se non fossero sufficienti come me ne esco?

Iniziato stamattina, sono arrivato a quando

incontro il rapitore di Alice

Maa tipo quando finisco le munizioni? :rickds: Già finite due volte e sono morto per poi respawnare con 12 munizioni in croce e sono riuscito ad andare a vanti. Ma se non fossero sufficienti come me ne esco?
O scappi o cerchi di fartele bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me era capitato con i

bengala

Non sai che fatica andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Sto andando avanti, ormai mi attaccano anche

i tubi e LE RUSPE :rickds:

Non nascondo che sia partita qualche risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:47:09 ---------- Previous post was at 22:48:25 ----------

Altre considerazioni a caso, le canzoni alla fine dei capitoli sono bellissime

Finito. Qualcuno saprebbe farmi una panoramica sui dlc usciti e sul loro contenuto?

Finito. Qualcuno saprebbe farmi una panoramica sui dlc usciti e sul loro contenuto?
Sono usciti 2 DLC, ovvero "Il Segnale" e "Lo Scrittore", in pratica si svolgono dopo il finale del gioco liscio e continuano la storia di Alan, insomma oltre ad essere interessanti per via di qualche minima meccanica o situazione "nuova" rispetto al gioco normale, comunque sono DLC di qualità, e comunque imprescindibili se ti interessa sapere come continua la storia :sasa:

Sono usciti 2 DLC, ovvero "Il Segnale" e "Lo Scrittore", in pratica si svolgono dopo il finale del gioco liscio e continuano la storia di Alan, insomma oltre ad essere interessanti per via di qualche minima meccanica o situazione "nuova" rispetto al gioco normale, comunque sono DLC di qualità, e comunque imprescindibili se ti interessa sapere come continua la storia :sasa:
In particolare Lo Scrittore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eee tipo quando durano circa? Non sono youtubbabili vero, consigli di giocarli? :rickds:

Eee tipo quando durano circa? Non sono youtubbabili vero, consigli di giocarli? :rickds:
Personalmente ti consiglio di giocarli, oltre perché comunque è sempre meglio di Youtube, comunque sono DLC interessanti e come ho detto di qualità, che IMHO vanno assolutamente giocati se ti è piaciuto il gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi non so se vuoi andare comunque di Youtube, allora vai comunque di Youtube :rickds:

Comunque durano ambedue sulle 2 ore circa :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro