M
matty9.7
Ragazzi l'offerta quando scade ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah...american nightmare serve per capire la storia o e un lavoro a parte ?Domani se non sbaglio...non vorrei dire una cazzata eh...comunque è agli sgoccioli e quindi tocca sbrigarsi!
E' comunque una sottospecie di seguito del primo capitolo, e comunque probabilmente serviva da transizione tra il primo capitolo ed l'ipotetico secondo capitolo :sasa:Ah...american nightmare serve per capire la storia o e un lavoro a parte ?
Preso tutto con quattro account diversi sul Live, cinque contando il mio, anche AN ovviamente. Su PC, ho preso una quindicina di codici più o meno e ho sparso la voce il più possibile. Più di così non posso fare per adesso.
Vi stimo troppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaggiungi un doppio AN preso su pc e siamo li anche per me per quel che riguarda il numero di copie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O scappi o cerchi di fartele bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIniziato stamattina, sono arrivato a quando
incontro il rapitore di Alice
Maa tipo quando finisco le munizioni?Già finite due volte e sono morto per poi respawnare con 12 munizioni in croce e sono riuscito ad andare a vanti. Ma se non fossero sufficienti come me ne esco?
Sono usciti 2 DLC, ovvero "Il Segnale" e "Lo Scrittore", in pratica si svolgono dopo il finale del gioco liscio e continuano la storia di Alan, insomma oltre ad essere interessanti per via di qualche minima meccanica o situazione "nuova" rispetto al gioco normale, comunque sono DLC di qualità, e comunque imprescindibili se ti interessa sapere come continua la storia :sasa:Finito. Qualcuno saprebbe farmi una panoramica sui dlc usciti e sul loro contenuto?
In particolare Lo Scrittore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono usciti 2 DLC, ovvero "Il Segnale" e "Lo Scrittore", in pratica si svolgono dopo il finale del gioco liscio e continuano la storia di Alan, insomma oltre ad essere interessanti per via di qualche minima meccanica o situazione "nuova" rispetto al gioco normale, comunque sono DLC di qualità, e comunque imprescindibili se ti interessa sapere come continua la storia :sasa:
Eee tipo quando durano circa? Non sono youtubbabili vero, consigli di giocarli?Sono usciti 2 DLC, ovvero "Il Segnale" e "Lo Scrittore", in pratica si svolgono dopo il finale del gioco liscio e continuano la storia di Alan, insomma oltre ad essere interessanti per via di qualche minima meccanica o situazione "nuova" rispetto al gioco normale, comunque sono DLC di qualità, e comunque imprescindibili se ti interessa sapere come continua la storia :sasa:
Personalmente ti consiglio di giocarli, oltre perché comunque è sempre meglio di Youtube, comunque sono DLC interessanti e come ho detto di qualità, che IMHO vanno assolutamente giocati se ti è piaciuto il gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEee tipo quando durano circa? Non sono youtubbabili vero, consigli di giocarli?![]()