Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sono due dei migliori capitoli del gioco,quindi ti consiglierei di prendere entrambi.

Passa ad American Nightmare dopo se ti è piaciuto,molto bello e per certe cose migliore anche del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono due dei migliori capitoli del gioco,quindi ti consiglierei di prendere entrambi.

Passa ad American Nightmare dopo se ti è piaciuto,molto bello e per certe cose migliore anche del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Madò se sono ignorante non so nulla di quello che gioco :fpalm: Per i due capitoli li prenderò dai, il gioco mi è piaciuto, sia come trama ma anche come gameplay perciò li giocherò volentieri. American Nightmare che è, si colloca dopo gioco e dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Cos'è un add-on a parte?

Madò se sono ignorante non so nulla di quello che gioco :fpalm: Per i due capitoli li prenderò dai, il gioco mi è piaciuto, sia come trama ma anche come gameplay perciò li giocherò volentieri. American Nightmare che è, si colloca dopo gioco e dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Cos'è un add-on a parte?
E' un gioco a parte (Arcade) e si colloca dopo il primo capitolo (anche se non lo definierei proprio sequel al 100%,capirai quando lo giocherai).

L'ho apprezzato parecchio,cambia un po' l'atmosfera generale del gioco ma è sempre Alan Wake in fondo (poi il gameplay è anche più vario rispetto al primo capitolo,da quel punto di vista l'ho trovato decisamente migliore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E diciamo un nuovo capitolo, uscito sollo sul Live, che in teoria doveva fare da ponte tra il primo e l'inesistente secondo capitoli, comunque AN si svolge sempre in teoria dopo i DLC e gioco liscio, comunque anche questo è di buona fattura ed è molto interessante per quanto riguarda sempre le meccaniche, comunque sempre simili al primo AW ma con aggiunte interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Insomma da prendere assolutamente dopo i DLC :stema:

---------- Post added at 18:27:25 ---------- Previous post was at 18:26:26 ----------

Ma comunque il gioco liscio ti è piaciuto ? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma comunque il gioco liscio ti è piaciuto ? :rickds:
Si molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi iniziano a stare veramente stretti i giochi con percorsi predefiniti però stranamente questo l'ho apprezzato più del solito, finito in due giorni divorato vabbè :rickds:

Si molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi iniziano a stare veramente stretti i giochi con percorsi predefiniti però stranamente questo l'ho apprezzato più del solito, finito in due giorni divorato vabbè :rickds:
A m aveva particolarmente appassionato la narrazione e la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A m aveva particolarmente appassionato la narrazione e la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem per me, ed ho apprezzato anche molto l'ost, in particolare le canzoni a fine capitolo, bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che quello sia il punto forte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem per me, ed ho apprezzato anche molto l'ost, in particolare le canzoni a fine capitolo, bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;o3lBF2h-Pl0]

Credo che quello sia il punto forte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;o3lBF2h-Pl0]

Si quando è partita Space Oddity mi sono alzato ad applaudire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è spettacolare questo punto

http://youtu.be/a6GrDsuOKLM

Chi non lo ha giocato non lo guardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri ho scoperto di avere tra la mia libreria giochi questo alan wake... credo di averlo scaricato quest'estate quando stava in offerta a 5 euro... me lo ero completamente scordato... che dite vale la pena iniziarlo? è bello? a longevità come sta messo?

ieri ho scoperto di avere tra la mia libreria giochi questo alan wake... credo di averlo scaricato quest'estate quando stava in offerta a 5 euro... me lo ero completamente scordato... che dite vale la pena iniziarlo? è bello? a longevità come sta messo?
E' molto bello, ma molto molto. Averlo e non giocarlo è un reato ;p

Spero tanto che esca tra i Games with Gold. E' un titolo piuttosto vecchio che vorrei giocare e non lo trovo più da nessuna parte.

Spero tanto che esca tra i Games with Gold. E' un titolo piuttosto vecchio che vorrei giocare e non lo trovo più da nessuna parte.
io l'ho preso a 400 punti quest'estate... dovevi approfittare di questa offerta.

io l'ho preso a 400 punti quest'estate... dovevi approfittare di questa offerta.
Eh, purtroppo ho fatto l'erroraccio di non prenderlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro