B
Big Boss
letto su topolino? :Morris82:ho letto in giro, e dicono che forse è stato rinviato al 2011, è vero? ditemi di no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
letto su topolino? :Morris82:ho letto in giro, e dicono che forse è stato rinviato al 2011, è vero? ditemi di no.
ma che minchia vuol dire sta frase? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me pare un gioco che non ha una personalità a differenza della serie halo
solo la gente più colta lo può capire!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che minchia vuol dire sta frase? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mamma mia mi sono dato un energica grattata di palle che mi sono lussato le noccheho letto in giro, e dicono che forse è stato rinviato al 2011, è vero? ditemi di no.
Hanno rilasciato qualche news? Una data d'uscita? O qualsiasi cosa inenerente alan wake?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlan Wake non è carismatico? solo sentirlo come narratore durante il gameplay è carismatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono delle nuove immagini postate nella pagina prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHanno rilasciato qualche news? Una data d'uscita? O qualsiasi cosa inenerente alan wake?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie.Corro a vederle:Dci sono delle nuove immagini postate nella pagina prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
te lo devi mettere in testa,una volta per tutte, che il tuo parere non è il mio quindi finiscila di replicarmi sempre,grazieAlan Wake non è carismatico? solo sentirlo come narratore durante il gameplay è carismatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un mondo libero ma bisognerebbe filtrare i pensieri prima di metterli per iscritto. A sto punto scrivi yawn quando sbadigli e prooot quando scoreggi, tanto il livello di ragionamento dietro a sta roba scritta sopra è simile.a me pare un gioco che non ha una personalità a differenza della serie halo
per me non ha personalità come killzone a differenza della serie di haloE' un mondo libero ma bisognerebbe filtrare i pensieri prima di metterli per iscritto. A sto punto scrivi yawn quando sbadigli e prooot quando scoreggi, tanto il livello di ragionamento dietro a sta roba scritta sopra è simile.
Ok, ma con Halo sto gioco non centra niente. Nemmeno con Killzone, che senso ha paragonarli??per me non ha personalità come killzone a differenza della serie di halo
io non li ho paragonati come gameplay,grafica sonoro...eccma cosa diavolo c'entrano killzone e halo con alano sveglio?è un survival horror,non si possono fare paragoni sensati.
tra parentesi l'atmosfera mi attizza molto più di qualunue altro fps della gen