Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sinceramente dopo tutta questa attesa mi ha gia rotte le palle stò gioco ancora prima di uscire...:Morrisfuma:

Allora ragazzi qualche novità dal tgs?

ma che minchia vuol dire sta frase? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo la gente più colta lo può capire!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

alan wake mi sembra un gioco come molti altri che non riesce a distinguersi(per quello che ho visto)...è difficile da spiegare ma per me è un po' come killzone2.....ottimo graficamente e forse buono come gameplay.....ma poi poco altro

sono solo impressioni eh

ho letto in giro, e dicono che forse è stato rinviato al 2011, è vero? ditemi di no.
mamma mia mi sono dato un energica grattata di palle che mi sono lussato le nocche:paura:

comunque no,o almeno si spera:asd:

Alan Wake non è carismatico? solo sentirlo come narratore durante il gameplay è carismatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alan Wake non è carismatico? solo sentirlo come narratore durante il gameplay è carismatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno rilasciato qualche news? Una data d'uscita? O qualsiasi cosa inenerente alan wake?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno rilasciato qualche news? Una data d'uscita? O qualsiasi cosa inenerente alan wake?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono delle nuove immagini postate nella pagina prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono delle nuove immagini postate nella pagina prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie.Corro a vederle:D

te lo devi mettere in testa,una volta per tutte, che il tuo parere non è il mio quindi finiscila di replicarmi sempre,grazie

a me pare un gioco che non ha una personalità a differenza della serie halo
E' un mondo libero ma bisognerebbe filtrare i pensieri prima di metterli per iscritto. A sto punto scrivi yawn quando sbadigli e prooot quando scoreggi, tanto il livello di ragionamento dietro a sta roba scritta sopra è simile.

E' un mondo libero ma bisognerebbe filtrare i pensieri prima di metterli per iscritto. A sto punto scrivi yawn quando sbadigli e prooot quando scoreggi, tanto il livello di ragionamento dietro a sta roba scritta sopra è simile.
per me non ha personalità come killzone a differenza della serie di halo

A me non sembra non abbia personalità...anzi vi dirò che mi sembra ne abbia più di halo :keyParadise:

ma cosa diavolo c'entrano killzone e halo con alano sveglio?è un survival horror,non si possono fare paragoni sensati.

tra parentesi l'atmosfera mi attizza molto più di qualunue altro fps della gen

per me non ha personalità come killzone a differenza della serie di halo
Ok, ma con Halo sto gioco non centra niente. Nemmeno con Killzone, che senso ha paragonarli??

Ma i video di Alan Wake li hai visti per caso? A me pare per ora che quello che si nota di più è proprio che hanno puntato molto sulla caratterizzazione dei personaggi e sulla drammaticità degli eventi, oltre che sul fattore tensione tipico di un gioco survival. Insomma il gioco sembra tutto tranne che senz'anima come dici tu. Cosa non ti ispira esattamente? Cosa non ti convince nel dettaglio?

ma cosa diavolo c'entrano killzone e halo con alano sveglio?è un survival horror,non si possono fare paragoni sensati.
tra parentesi l'atmosfera mi attizza molto più di qualunue altro fps della gen
io non li ho paragonati come gameplay,grafica sonoro...ecc

ma solo come personalità del gioco(e forse non avete capito cosa intendo)

come si fa a dire che (con tutto il rispetto che ho per quest'icona) un soldato sempre in armatura che non dice mai niente e che passa tutto il tempo a sparare ad alieni viola e verdi ha + carisma di tutto ciò che fino ad ora abbiamo visto su Alan Wake?

E' come dire che pingu ha + carisma di Stephen King...o qualcosa del genere...

Cmq respect per il pensiero di tutti. Sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro