Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non lo so sinceramente,secondo me la risposta sta nel mezzo, i remedy erano in ritardo e a MS andava bene farlo uscire in un periodo che non fosse natale.
Si intendevo anche io questo.

Il gioco sarebbe potuto uscire il prossimo mese e microsoft lo ha stoppato per spingere L4D,Forza, Odst

Non lo so sinceramente,secondo me la risposta sta nel mezzo, i remedy erano in ritardo e a MS andava bene farlo uscire in un periodo che non fosse natale.
voci sempre più insistenti davano l'uscita per il 2007-inizi 2008..

poi la remedy chiese tempo alla microsoft perchè voleva sviluppare meglio l'idea.. credo che dal 2008 in poi stanno sviluppando realmente il gioco per come lo vedremo.. quindi i soliti canonici 2 anni di sviluppo.. con i primi 3 anni pieni di roba che di certo la troveremo infilata da qualche parte.. spero solo che non si veda troppo lo stacco tra questi 2 progetti ma che vengano amalgamati ben benino..

voci sempre più insistenti davano l'uscita per il 2007-inizi 2008..poi la remedy chiese tempo alla microsoft perchè voleva sviluppare meglio l'idea.. credo che dal 2008 in poi stanno sviluppando realmente il gioco per come lo vedremo.. quindi i soliti canonici 2 anni di sviluppo.. con i primi 3 anni pieni di roba che di certo la troveremo infilata da qualche parte.. spero solo che non si veda troppo lo stacco tra questi 2 progetti ma che vengano amalgamati ben benino..
appunto erano voci, remedy non si è mai espressa a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non penso ci siano due progetti o cose del genere

appunto erano voci, remedy non si è mai espressa a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque non penso ci siano due progetti o cose del genere
boh infatti è un'ipotesi :Morrisfuma:

Si intendevo anche io questo.Il gioco sarebbe potuto uscire il prossimo mese e microsoft lo ha stoppato per spingere L4D,Forza, Odst
Penso sia il primo titolo micro a non aver subito pressioni per essere rilasciato in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e la cosa mi rende felice :.bip:

Copie review di Alan Wake senza finale?A cura di:Niccolò "Zartas" Longoni

Remedy, lo studio degli sviluppatori di Alan Wake, hanno rivelato la possibilità di rimuovere il finale del loro gioco dal preview code che i siti riceveranno per recensire il titolo prima della sua release ufficiale. Nello specifico, vi riportiamo la dichiarazione di Matias Myllyrinne.

“Penso che saremo estremamente attenti a quanto riveleremo della storia di Alan Wake: nello specifico, stiamo valutando perfino di rimuovere il finale dalle copie preview che renderemo disponibili. Non vogliamo che possa essere rovinato tramite qualche anticipazione, ma è ancora tutto da vedere."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/113397/copie-review-di-alan-wake-senza-finale.aspx

Ma che trama ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Fanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cavolo voglio proprio vedere che salta fuori e temo per il mio portafogli, speravo di potermi fermare con le spese con Natale e invece tra Splinter Cell, bioshock, alan wake e ME2 dovrò sborsare ancora :tragic::tragic:

non è che se la tirano troppo?:Morris82:
Sono semplicemente una SH seria che ci tiene moltissimo al proprio lavoro e all'offerta proposta al giocatore. Evidentemente il finale/finali sono una parte molto importante.

son indeciso se prenotarlo o meno..non ricorda 1 po' Alone in the Dark?

ma chi è quel recensore che spoilera il finale?:Morris82:
Io cercando news su Prototype mi sono spoilerato il finale -.- e non era ancora uscito!!1! :kasmol:

Forse ha una trama a cui hanno lavorato così tanto e non vogliono farsela rovinare. :unsisi:

Io voglio solo sapere la data d'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro