Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
MADONNAMIA! [cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]

Io non sono minimamente portato per il genere, ma questo si deve prendere per forza, atmosfere clamorose :Morris82:

Promette sempre meglio. Atmosfera eccezionale. Graficamente vanta tra i migliori effetti luce della generazione e sicuramente rientra tra i top a vedere questi video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

MADONNAMIA! [cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]
Io non sono minimamente portato per il genere, ma questo si deve prendere per forza, atmosfere clamorose :Morris82:
eh sì, pure io di solito me ne sto lontano dagli horror, perchè sono un fifone, ma con questo mi dovrò far coraggio, il bosco è realizzato benissimo a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

pazzesco! questo gioco è incredibile...mi sorprende sempre di più...O.O

Io come te...dajeeee mancano "solo" 6 mesi:predicatore:Lol

Tutto bellissimo.

Speriamo però risolvano i problemi di tearing, che sono troppo evidenti e assolutamente fastidiosi.

andateci coi piedi di piombo, dai video che sono apparsi finora potrebbe essere stupendo ma anche ripetitivo e noioso..be quiet ;p

a vederlo cosi' potrebbe diventare il miglior gioco di questa generazione,

straquoto
Aspettiamo di giocarlo no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque sistema di illuminazione per me migliore della generazione.Atmosfera molto bella e coinvolgente:ahsisi:

Devastante.Dai video l'atmosfera pare fantastica.

Il titolo che attendo di piu' dopo Bayonetta.

si presenta veramente bene e sembra raggiungere un livello qualitativo piu alto di tutte le produzioni disponibili attualmente per 360. Nn vedo l ora di giocarlo, ma come per heavy rain l attesa mi uccide, troppo troppo lunga :(

Oddio *__* è anche meglio di quanto credessi... spero però che sistemino un po' il pop up, si nota un po' troppo quando è in macchina, ma per il resto è veramente fantastico.

Però sinceramente...sono stanco dei soliti giochi horror con mostri deformati/zombie ecc...

preferirei un gioco thriller con dei nemici "normali" tipo serial-killer psicopatici e altro...

Ma quanto fanno schifo le animazioni del personaggio, mi hanno irritato tantissimo.

Cazzarola, pure sul nintendo 64 i personaggi avevano un minimo di reazione quando succedeva qualcosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro