Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, allora è la notizia a cui ero rimasto, era solo stato sospeso:D Penso proprio che lo faranno uscire ad un anno dall'uscita anche su PC, come hanno fatto con Mass Effect
eh sì, pure io di solito me ne sto lontano dagli horror, perchè sono un fifone, ma con questo mi dovrò far coraggio, il bosco è realizzato benissimo a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMADONNAMIA! [cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]
Io non sono minimamente portato per il genere, ma questo si deve prendere per forza, atmosfere clamorose :Morris82:
Io come te...dajeeee mancano "solo" 6 mesiMADONNAMIA! [cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]
Io non sono minimamente portato per il genere, ma questo si deve prendere per forza, atmosfere clamorose :Morris82:
Aspettiamo di giocarlo no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnga vederlo cosi' potrebbe diventare il miglior gioco di questa generazione,
straquoto