Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Assassin's creed 2 docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco lo si conosce da anni ,ma di certo un classico giocatore occasionale non appassionato difficilmente darà peso al prodotto,non bisogna guardare solo la realtà dei forum e community online in generale.
Io posso confermare tutto. E' cosi, in pochi se dico alan wake mi sanno dire cosa sia, e parlo di amici che giocano a questi generi anche loro da anni...

Stiamo uscendo in Off topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque che genere è sto gioco? Horror?

Psychological Action Thriller (Cit.)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Psychological Action Thriller (Cit.)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif... Horror? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo che il loro intento sia spaventare
Visti gli screen di Alan che pesta la gente e il suo amico ingarbugliato nei fili dell'albero, neanche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti ma nn vorrei aspettare all'infinito come questo primo capitolo xDxD
il due aspettiamocelo nel 2020 .. infatti come dice sto sam lake, - "solo il tempo potrà dirlo" - quando finirà la serie.. xD

Nella news si parla di oltre il gioco , quindi aspettatevi libri o addirittura film su Alan Wake .

Spero che i DLC già annunciati non siano niente di imponente

Edit :per loris, in un teaser si vedono pochi secondi di giorno, ora vedo se lo trovo

eccolo:http://www.youtube.com/watch?v=z37Jl8_H-yk
Grazie.Avevo già visto.Sono davvero curioso su questo punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Microsoft’s confirmed to VG247 that Alan Wake for PC has been canned.
La Microsoft conferma ancora che Alan Wake sarà una esclusiva Xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Microsoft conferma ancora che Alan Wake sarà una esclusiva Xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ma usciranno per le altre piattaforme successivamente?

Si, ma usciranno per le altre piattaforme successivamente?
No, il gioco è esclusiva XBOX360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma perchè anzichè pensare a "futuri capitoli" non pensano che solo per fare uscire questo primo capitolo ci hanno messo una vita?
Perchè secondo te che stanno facendo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stiamo uscendo in Off topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque che genere è sto gioco? Horror?
Bibbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro