Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono molto d'accordo, qua si parla di gente comune, gente che fa una vita come le altre e che potresti benissimo incontrare tutti i giorni, non si parla di eroi ed eroineMah io più guardo sto gioco e più non mi dice niente.Aspetto molto di più un Halo Reach per quanto possa sembrare un minestrone riscaldato,ma sto Alan Wake lo trovo proprio anonimo.
OMG!!!!!! bellissimo!!!!! non vedo l'ora di giocarci!!! appena mi danno l'ok prenoto al blockbuster la milited edition che è una figata!!!!!!
grandi effetti d'illuminazione... sembra davvero bello.. continuiamo a pregare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va che se anche cambi avatar non lo fano multipiatta eh....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, davvero bello.Non smetterò mai di ripeterlo però, peccato per il pesante tearing ...che a questo punto ci ritroveremo anche nella versione finale.
che atmosfera, che musica, che figo che è Alan, manca troppo tempo ç_ç
Anche secondo meSecondo me è tutto nella capoccia di Alan![]()
A maggio arrivaVa che se anche cambi avatar non lo fano multipiatta eh....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif