Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Questo titolo gioca molto sulla luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono molto fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà sicuramente mio....

anche se...quando si vuole fare un progetto TROPPO ambizioso, il fallimento è SEMPRE dietro l'angolo...purtroppo le parole "TROPPO e SEMPRE" sono sempre, inequivocabilmente, parte della stessa frase...in ogni contesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah io più guardo sto gioco e più non mi dice niente.Aspetto molto di più un Halo Reach per quanto possa sembrare un minestrone riscaldato,ma sto Alan Wake lo trovo proprio anonimo.
Non sono molto d'accordo, qua si parla di gente comune, gente che fa una vita come le altre e che potresti benissimo incontrare tutti i giorni, non si parla di eroi ed eroine

L atmosfera e molto intrigante e sono rimasto molto colpito dal sistema di illuminazione...il mistero ke avvolge il gioco sicuramente contribuisce ad aumentarne il fascino: speriamo in un gameplay ed una trama al livello delle aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mai sentito parlare di paranormale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'ultimo video è davvero bello. Il gioco sembra proprio essere, almeno per quanto riguarda il lato tecnico, a livello delle attese!!

Visto il videogameplay,gran comparto tecnico davvero ma continuo a non comprenderlo come gioco è molto sfuggente.Cmq lo tengo d'occhio.

Mamma mia, bellissime anche le musiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ambientazione ed atmosfera fantastiche...mi ha ricordato molto i silent hill dei bei tempi

L unica cosa ke mi ha lasciato un po perplesso sono i nemici un po troppo "rumorosi"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro