M
mstipe84
anche per me capolavoro
sono 5 anni che aspetto sto gioco mio prima del day one

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eeeehh beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngmamma mia quanto adoro questa ambientazione alla Twin Peaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sembra davvero stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E' una presa in giro o che ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...
La capoccia di Alan riesce a ricostruire ponti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Una battuta sarcastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' una presa in giro o che ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Hahaha anche io, assolutamente mio al day one. Appena messo nella console resto rigorosamente scollegato dal Live cosi' nessuno rompe le palle, gioco di notte al buio e con l'audio medio alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo guadardato 10 sec di video e poi ho chiuso tutto... devo resistere!!!
Penso ci siano delle missioni...scusate ragazzi ma alan wake è free roaming????
direi proprio di no...è un'action adventure con venature horrorscusate ragazzi ma alan wake è free roaming????