Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragà potete dire quello che volete, ma secondo me graficamente è allo stesso livello di uncharted 2 :kep88:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...

La capoccia di Alan riesce a ricostruire ponti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' una presa in giro o che ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

non mi dà garanzie questo gioco eppure mi ispira sempre di più ogni volta che esce qualche video

Appena visto il video di 5 minuti...madonna sembra stupendo! Speriamo non deluda le (enormi) aspettative...

Ho guadardato 10 sec di video e poi ho chiuso tutto... devo resistere!!!

Comunque sembra sempre più bello ogni volta che lo vedo. Gli effetti di illuminazione sono paurosi!

Ho guadardato 10 sec di video e poi ho chiuso tutto... devo resistere!!!
Hahaha anche io, assolutamente mio al day one. Appena messo nella console resto rigorosamente scollegato dal Live cosi' nessuno rompe le palle, gioco di notte al buio e con l'audio medio alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

stocristo che atmosfera che ha! visto adesso il video e lo aspetto come il messia!

Gioco dell'anno!!:Morris82::Morris82::Morris82::Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro