Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Premesso che lo sto aspettando con la bava alla bocca, ma vedendo tutti sti video, non viene anche a voi un po la paura che il gioco sia un script continuo??Servirà per ricreare la giusta atmosfera, ma diamine ne parte uno ogni 3 secondi.
gli script non sono sempre una cattiva cosa. Ad esempio anche in dead space ce n'erano, ma non davano fastidio... insomma il punto forte di questo videogame dovrebbe essere l'emozione che suscita la prima volta che viene giocato... almeno credo

Ma c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngVabbè è colpa di Big Boss.
è SEMPRE colpa di Big Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma come fate a farlo finire in seconda pagina? :Morris82:
Io mi chiedo come facciamo a stare ancora a 89 pagine con un gioco del genere:asd:

Io mi chiedo come facciamo a stare ancora a 89 pagine con un gioco del genere:asd:
Probabilmente le pagine aumenteranno di tanto man mano che la data di uscita si avvina. Io personalmente ciollaip a mille :Morris82:

Noi siamo più piccini, non è colpa nostra.

Poi ovviamente Big Boss ci mette del suo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vi hyppizzo io..

alanwake2.jpg

intervista recente..

http://www.gamescares.com/main/index.php?option=com_content&view=article&id=587:interview-with-mika-reini-cfo-remedy-entertainment&catid=23:interviews&Itemid=29

Pochi giorni fa, all'X10 di San Francisco, dopo cinque anni di sviluppo e altrettanti di estenuante attesa, Remedy ha finalmente annunciato l'esatta data di rilascio di Alan Wake.

Cinque anni di sviluppo che evidentemente, però, non sono bastati agli sviluppatori svedesi per dare un finale al loro action-thriller psicologico. A poco più di due mesi dal suo arrivo nei negozi, Alan Wake si ritrova ancora con una storia la cui conclusione è tutta da decidere.

Non ci credete? Beh, non ci crediamo neanche noi, ma questo è quanto emerso dalle ultime dichiarazioni Remedy ai microfoni di CVG.

"Crediamo che il gioco abbia bisogno di un finale soddisfacente", dichiara Sam Lake, autore della trama di Alan Wake. "Ma, allo stesso tempo, dovrebbe concludersi con un cliffhanger, dobbiamo aprire le porte a una grande storia che vada oltre questo primo capitolo."

Dichiarazioni rilasciate per rendere ancor più chiacchierato il nuovo prodotto di punta dei Microsoft Game Studios (adesso esclusiva Xbox 360), o davvero i ragazzi Remedy stanno tuttora lavorando al finale del gioco? Quale che sia la risposta, Alan Wake uscirà il 21 maggio. Finale o non finale. Vero Remedy?

Pochi giorni fa, all'X10 di San Francisco, dopo cinque anni di sviluppo e altrettanti di estenuante attesa, Remedy ha finalmente annunciato l'esatta data di rilascio di Alan Wake.Cinque anni di sviluppo che evidentemente, però, non sono bastati agli sviluppatori svedesi per dare un finale al loro action-thriller psicologico. A poco più di due mesi dal suo arrivo nei negozi, Alan Wake si ritrova ancora con una storia la cui conclusione è tutta da decidere.

Non ci credete? Beh, non ci crediamo neanche noi, ma questo è quanto emerso dalle ultime dichiarazioni Remedy ai microfoni di CVG.

"Crediamo che il gioco abbia bisogno di un finale soddisfacente", dichiara Sam Lake, autore della trama di Alan Wake. "Ma, allo stesso tempo, dovrebbe concludersi con un cliffhanger, dobbiamo aprire le porte a una grande storia che vada oltre questo primo capitolo."

Dichiarazioni rilasciate per rendere ancor più chiacchierato il nuovo prodotto di punta dei Microsoft Game Studios (adesso esclusiva Xbox 360), o davvero i ragazzi Remedy stanno tuttora lavorando al finale del gioco? Quale che sia la risposta, Alan Wake uscirà il 21 maggio. Finale o non finale. Vero Remedy?
certo, questo gioco pare stupendo, ma sti ragazzi sono troppo disorganizzati :rickds:. L'hanno rilanciato tremila volte, ora siamo vicini all'uscita e ancora non sanno come farlo finire. Vabè io punto su uno pseudofinale alla assassin's creed

Pochi giorni fa, all'X10 di San Francisco, dopo cinque anni di sviluppo e altrettanti di estenuante attesa, Remedy ha finalmente annunciato l'esatta data di rilascio di Alan Wake.Cinque anni di sviluppo che evidentemente, però, non sono bastati agli sviluppatori svedesi per dare un finale al loro action-thriller psicologico. A poco più di due mesi dal suo arrivo nei negozi, Alan Wake si ritrova ancora con una storia la cui conclusione è tutta da decidere.

Se 5 anni non sono bastati per decidere un finale, figuriamoci 2 mesi :rickds:

Se 5 anni non sono bastati per decidere un finale, figuriamoci 2 mesi :rickds:
su altri siti concorrenti ho letto che vogliono fare un finale stupendo.. ma che lascia qualche spiraglio magari a un seguito o qualche dlc..

ma il finale dicono che sarà col botto

su altri siti concorrenti ho letto che vogliono fare un finale stupendo.. ma che lascia qualche spiraglio magari a un seguito o qualche dlc..ma il finale dicono che sarà col botto
C'è un finale completo come per un season finale di una serie. Vogliono semplicemente lasciare uno spiraglio per possibili seguiti ed allargarne il mondo.

C'è un finale completo come per un season finale di una serie. Vogliono semplicemente lasciare uno spiraglio per possibili seguiti ed allargarne il mondo.
Sarà qualcosa di spettacolare, me lo sento :Morris82:

Ma la trama del gioco qual è?
Ci sono tutte le informazioni a prima pagina, ma te le quoto per facilitare:

Alan Wake è un famoso romanziere, la cui musa è la fidanzata Alice che lo ispirava nei suoi sogni, che successivamente trasferiva su carta creando romanzi di enorme successo.
Un giorno Alice scompare senza motivo apparente, lasciando Alan nella disperazione e in preda a un'insonnia cronica. Nel tentativo di riprendersi, l'uomo va a curarsi presso una clinica privata nella cittadina di Bright Falls (Washington). Qui incontra una ragazza straordinariamente somigliante ad Alice. Il sonno ritorna, ma stavolta è foriero di incubi terrificanti! Il romanziere li trascrive, quasi ad esorcizzarli, però si rende ben presto conto che, soprattutto la notte, gli eventi e i mostri da lui sognati e descritti diventano reali. Gli orrori sono forse "evasi" dal suo sogno? Oppure Alan crede solo di essere sveglio ed è in realtà immerso in un incubo perenne?...

certo, questo gioco pare stupendo, ma sti ragazzi sono troppo disorganizzati :rickds:. L'hanno rilanciato tremila volte, ora siamo vicini all'uscita e ancora non sanno come farlo finire. Vabè io punto su uno pseudofinale alla assassin's creed
Io invece su...

Un bel DLC a a pagemento.

Quello sì che sarebbe un finale degno di uno pycho-driller. é____é

^______________________________^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro