Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
basta che non è come Alone In The Dark e va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A real time psychological film noir action love story :whawha:

Idoli :rickds:

Ho prenotato la Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho prenotato la Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dajeeee gattaccio hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

'Sti cazz1! Ammazza sembra davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

basta che non è come Alone In The Dark e va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per certi versi a me pare lo ricordi
A me Alone In The Dark è piaciuto troppo, e se fosse cosi ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi sto giocando alone in the dark che, per certi aspetti, somiglia molto ad alan wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io mi sto giocando alone in the dark che, per certi aspetti, somiglia molto ad alan wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si, sono d'accordo. Alla fine se non cadrà in errore come AITD a central park. Sarà perfetto.

Si, sono d'accordo. Alla fine se non cadrà in errore come AITD a central park. Sarà perfetto.
come mai in errore?

come mai in errore?
Non l'hai finito?

Da leggere solo se hai finito il gioco:

Il gioco a central parck, diventa completamente noioso e monotono, a causa di una costrizione nel cercare "radici"... da qui nascono tutte le critiche al gioco.

Sì ma Alone in the Dark ha una risposta ai comandi e delle animazioni che fanno rabbrividire più dell'atmosfera :Morris82:

Questo è proprio un'altra storia :Morris82:

Forse vi sfugge che ai remedy fottesega di alone in the dark :unsisi:

in alcune interviste che ho visto han detto che si sono ispirati ad alcuni telefilm e che volevano fare un gioco basato sull'uso della luce

Io spero vivamente che non sia come alone in the dark :Morris82:
Alone in the Dark non è stato brutto brutto brutto...però è innegabile che la differenza che ci si attende da quel titolo e Alan Wake,è notevole...si tratta della differenza che corre tra un gioco discreto,e un capolavoro,un titolo che cioè deve rimanere impresso nella storia della generazione di console...ma sono certo che il titolo Remedy non deluderà le aspettative!

Si ma per favore smettetela di paragonare Alone in the Dark con Alan Wake dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che li accomuna è il genere di appartenenza, l'Horror.

Fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro