- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 0
basta che non è come Alone In The Dark e va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per certi versi a me pare lo ricordibasta che non è come Alone In The Dark e va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dajeeee gattaccio hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo prenotato la Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
basta che non è come Alone In The Dark e va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me Alone In The Dark è piaciuto troppo, e se fosse cosi ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper certi versi a me pare lo ricordi
Si, sono d'accordo. Alla fine se non cadrà in errore come AITD a central park. Sarà perfetto.io mi sto giocando alone in the dark che, per certi aspetti, somiglia molto ad alan wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
come mai in errore?Si, sono d'accordo. Alla fine se non cadrà in errore come AITD a central park. Sarà perfetto.
Non l'hai finito?come mai in errore?
Alone in the Dark non è stato brutto brutto brutto...però è innegabile che la differenza che ci si attende da quel titolo e Alan Wake,è notevole...si tratta della differenza che corre tra un gioco discreto,e un capolavoro,un titolo che cioè deve rimanere impresso nella storia della generazione di console...ma sono certo che il titolo Remedy non deluderà le aspettative!Io spero vivamente che non sia come alone in the dark :Morris82: