Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Comunque: Epic Fail, il gioco esce il 21 Maggio 2010 non il 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Torna indietro di due pagine e medita sul TUO Epic Fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tentato di comprare la limited..la notte porta consiglio.

io invece dopo aver visto l'ultimo video ho dei brutti presentimenti :Morris82:
Perchè mai :Morris82:

Adesso vorrò vedere quale sapientone di turno dirà che la 360 non è in grado di gestire una grafica di stò livello!! Questa è DAVVERO una esclusiva con le palle!!

Perchè mai :Morris82:

Perchè ho la sensazione che in alcune cose viste nei video il gameplay durante i combattimenti siano molto ripetitivi, ... ma lieto di sbagliarmi :Morris82:

E poi mi ricorda l'ultimo Alone in the Dark mi vengono i brividi :bah!:

Per il resto graficamente è il TOP nulla da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè ho la sensazione che in alcune cose viste nei video il gameplay durante i combattimenti siano molto ripetitivi, ... ma lieto di sbagliarmi :Morris82:
E poi mi ricorda l'ultimo Alone in the Dark mi vengono i brividi :bah!:

Per il resto graficamente è il TOP nulla da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si spera che i combattimenti siano abbastanza marginali..

finalmente è in fase gold....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mamma mia il nuovo video è qualcosa di epico O_o GOTY 2010 e pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torna indietro di due pagine e medita sul TUO Epic Fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HYPE A MILLE! Troppo bello! D1!!!

Epic Fail for you! Gioco anticipato in Europa di una settimana.

Europa 14 Maggio

America 18 Maggio

Giappone 27 Maggio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
EVVAI posticipato di una settimana come SBAVO.

Fantastico il nuovo trailer ! Noto anche che è stato anticipato...Domani corro a prenotarlo.:stema:

Mamma mia. Quando ho letto "Alan Wake cambia data" pensavo ad un posticipo di qualche mese. Ho pensato a Settembre.

Meno male, invece, che hanno alleviato le pene di una settimana.

Apro anch' io una bottiglia di Champagne.

EVVAI posticipato di una settimana come SBAVO.
anticipato semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho visto il trailer!!!!!! Che gioco!!!!!

Altro che la grafica di Uncharted 2. Alan Wake sembra più realistico. Uncharted 2 sembra, a confronto, un cartone animato.

Mamma mia il nuovo video è qualcosa di epico O_o GOTY 2010 e pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho visto il trailer!!!!!! Che gioco!!!!!Altro che la grafica di Uncharted 2. Alan Wake sembra più realistico. Uncharted 2 sembra, a confronto, un cartone animato.
Chissenefrega dai ... non cominciamo con i confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro