Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meno male che Maggio è vicino ^_^Si ma inevitabilmente è un ottimo risultato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meno male che Maggio è vicino ^_^Si ma inevitabilmente è un ottimo risultato![]()
Prenderla magari con più filosofia no eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sapete più a cosa aggrapparvi per screditare questa ESCLUSIVA X360!! Tanto o dovete comprarvi una Xbox per giocare a questo titolo, in alternativa zitti e rosicate..
Non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, anche se la Remedy non ha mai detto nulla in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarà su 2 dvdDl?
interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAl CES di quest'anno, Microsoft ha annunciato che diversi DLC per Alan Wake saranno disponibili in seguito all'uscita del titolo. Anche se ne resta ancora ignota la natura, grazie alle ultime dichiarazioni di Remedy riusciamo a capire che si tratterà di materiale particolarmente interessante.
Queste le parole di Oskari Hakkinen, responsabile del franchise, ai microfoni di Edge:
"Quando avrete Alan Wake nelle vostre mani, potrete pensare che si tratta della stagione uno. Avremo un finale soddisfacente e conclusivo, ma lasceremo qualche porta aperta: abbiamo pianificato una storia ancora più grande. I DLC saranno un ponte tra la stagione uno e la stagione due. Potete pensare ai DLC come uno speciale di Natale, qualcosa che vi darà una prospettiva diversa su quello che avete giocato nella stagione uno."
Potrebbe anche essere visto che l'effetto globale di dettaglio è dato più dall'effetto bagnato e dalla goccia che dal modello stesso. In questo caso penso sia una scelta poco felice perchè la differenza con il resto è troppo marcata, preferirei fosse uno screen preso da un ipotetico filmato in CG a mo di salvaschermo come quello visto in Mass effect 2.Secondo me fa sempre parte dell'engine di gioco![]()
Sul forum ufficiale è confermato un singolo dvd.Sarà su 2 dvdDl?
Sfotti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifRagazzi,devo darti una brutta notizia
Sembra che la data corretta di uscita sia il 14 Maggio 2011.
I ragazzi della Remedy hanno erroneamente scritto 2010.
La fase gold annunciata riguarda solo il motore di gioco. Purtroppo non sanno come chiudere la storia principale.
Fonti anonime dicono che i ragazzi della Remedy hanno contattato David Linch per qualche dritta.
Io penso ai DLC quando si cerca di fare ulteriore cassa, il resto sono chiacchiere di circostanza!!Al CES di quest'anno, Microsoft ha annunciato che diversi DLC per Alan Wake saranno disponibili in seguito all'uscita del titolo. Anche se ne resta ancora ignota la natura, grazie alle ultime dichiarazioni di Remedy riusciamo a capire che si tratterà di materiale particolarmente interessante.
Queste le parole di Oskari Hakkinen, responsabile del franchise, ai microfoni di Edge:
"Quando avrete Alan Wake nelle vostre mani, potrete pensare che si tratta della stagione uno. Avremo un finale soddisfacente e conclusivo, ma lasceremo qualche porta aperta: abbiamo pianificato una storia ancora più grande. I DLC saranno un ponte tra la stagione uno e la stagione due. Potete pensare ai DLC come uno speciale di Natale, qualcosa che vi darà una prospettiva diversa su quello che avete giocato nella stagione uno."
Peccato, 2 dvd mi danno un idea più massiccia.Sul forum ufficiale è confermato un singolo dvd.
Non lo so, io aspetto di vederlo sul mio bel monitor prima di dire la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotrebbe anche essere visto che l'effetto globale di dettaglio è dato più dall'effetto bagnato e dalla goccia che dal modello stesso. In questo caso penso sia una scelta poco felice perchè la differenza con il resto è troppo marcata, preferirei fosse uno screen preso da un ipotetico filmato in CG a mo di salvaschermo come quello visto in Mass effect 2.
Sul forum ufficiale è confermato un singolo dvd.