Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
scusate una cosa..è da poco che mi sono avventurato nel genere survivol horror..lo so che mi fucilirete già per questo ma ad esempio resident hevil 5 l'ho tenuto mezzora e ridato subito indietro..Ho amato invece molto dead space anche se lo devo finire perchè a mio avviso non c'era grandissima varietà nel gameplay..Questo alan wake a quale dei due si dovrebbe avvicinare? La storia sembra davvero grandiosa e anche il gameplay e il comprato tecnico..Non vorrei beccarmi la sola capite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..Me lo consigliereste?
Per farti un idea del gioco non c'è niente di meglio che guardare la scheda di Spaziogames, leggendoti le anteprime e guardando i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

LINK

Ragazzi però mi sembra che qui si faccia fin troppa confusione: Alan Wake è un thriller, non un survival horror. Gli sviluppatori hanno detto che avrà qualche componente horror, ma il tutto ruota intorno alla tensione e ai colpi di scena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi però mi sembra che qui si faccia fin troppa confusione: Alan Wake è un thriller, non un survival horror. Gli sviluppatori hanno detto che avrà qualche componente horror, ma il tutto ruota intorno alla tensione e ai colpi di scena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, gli sviluppatori lo hanno definito "un trhriller psicologico d'azione", il che mi ha gasato fin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Aah si? Deooo allora mio al d1..i film triller psicologici sono sempre stati i miei preferiti..quelli che t'intrippano..L'ultimo che ho visto è stato l'uomo senza sonno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non è vero, 10 ore sono perfette per capire tutta la trama e non lasciarsi scappare niente, un gioco troppo lungo a parte che sarebbe monotono, poi della trama non si capirebbe un brazz.
Vero.

E poi, se AW dura meno di dieci ore, riuscirò agilmente (correndo sempre e non guardandomi mai attorno) a finirlo prima degli altri e postare subito dopo impressioni scontate e banali proprio su questo forum.

Insomma, mica fregole.

^o^

Ehm...OO

Vero.E poi, se AW dura meno di dieci ore, riuscirò agilmente (correndo sempre e non guardandomi mai attorno) a finirlo prima degli altri e postare subito dopo impressioni scontate e banali proprio su questo forum.

Insomma, mica fregole.

^o^

Ehm...OO
Io invece voglio spolparmelo tutto, esplorandomi ogni singolo pezzo di mappa mentre vado avanti.

Io invece svoglio sbavare durante 10 ore per la qualità del gioco, dopodichè continuerò il freeroaming per altre 10 ore (senza bava che mi sarà finita prima)

Sempre più D1 Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dai dead space si avvicina un pò!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'uno a suo tempo l'avevo mancato, ci sto giocando da un po dopo che ho saputo che usciva un seguito lo preso , e si devo dire che c'è quello che mancava da tempo a questo tipo di giochi, spero che il due sia uguale e non tenda solo all'action come resident evil 5

ormai l'ho prenotato, sinceramente non so se alla fine sarà un vero e proprio capolavoro

però gli sviluppatori hanno avuto a disposizione parecchio tempo quindi almeno voglio una grande storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ormai l'ho prenotato, sinceramente non so se alla fine sarà un vero e proprio capolavoroperò gli sviluppatori hanno avuto a disposizione parecchio tempo quindi almeno voglio una grande storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su questo penso che non ci saranno dubbi:sisi:

cavolo l'ultimo video dice troppo !! ho dovuto interrompere a metà non voglio vedere altro U.U

comunque , mio al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Alan Wake: non proprio un open-world

A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli

Oskari Hakkinen di Remedy ha dichiarato che annunciare Alan Wake come un gioco open-world all'E3 del 2005 è stato un errore. Inizialmente la strada era quella, ma poi durante la fase di sviluppo Remedy si è accorta che qualcosa non funzionava, allora si è deciso di creare un gameplay più lineare.
Fonte: Spaziogames

Vabbè è abbastanza old come cosa, ma così chiariamo alcuni dubbi che erano insorti anche in altri topic. Alla fine, Alan Wake non sarà un free-roaming al 100%

Ma è vero che sarà la brutta copia di Alone in the Dark?
Si, non hai visto la torcia? é palese -_-

Ma poi i Remedy non sono quelli del tie in del film co Mark Wahlberg e le valchirie? Mah

Sei pessimo a capire dove vadano a parare le battute.
Ma infatti intendevo trollata a presa di giro :acid:, mica trollata seria. Troll.

Trolloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AWAKE ***, speriamo abbia una trama originale, per ora l'atmosfera c'è e l'ambientazione anche. :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro