Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
scusate una cosa..è da poco che mi sono avventurato nel genere survivol horror..lo so che mi fucilirete già per questo ma ad esempio resident hevil 5 l'ho tenuto mezzora e ridato subito indietro..Ho amato invece molto dead space anche se lo devo finire perchè a mio avviso non c'era grandissima varietà nel gameplay..Questo alan wake a quale dei due si dovrebbe avvicinare? La storia sembra davvero grandiosa e anche il gameplay e il comprato tecnico..Non vorrei beccarmi la sola capite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..Me lo consigliereste?
Guarda per esserti avventurato da poco nel genere survival horror hai fatto la cosa più sensata di molti invece che navigano da anni nel genere e si sono finiti quella cosa che viene definita pure survival horror.

Hai fatto bene altro che fucilarti!

Ma è vero che sarà la brutta copia di Alone in the Dark?
No dicono che sarà pure peggio!

Un incubo che diverrà realtà.

Alan Wake....

ancora poco..ancora poco..ancora poco..ancora poco..

possibile???non ci credo ...

lo voglio
sarà il momento più emozionante della storia videoludica di tutti i tempi

ci spero..no davvero mi aspetto ***!

Qualcuno mi lincia se dico che tutto sommato (controlli a parte) Alone in the dark non era poi così male?

Ovvio, Alan wake sarà meglio... però su... AitD aveva delle belle idee che potevano essere sfruttate meglio ,tutto qua. Non era orribile (devo ancora finirlo a dire il vero XD)

Qualcuno mi lincia se dico che tutto sommato (controlli a parte) Alone in the dark non era poi così male?
Ovvio, Alan wake sarà meglio... però su... AitD aveva delle belle idee che potevano essere sfruttate meglio ,tutto qua. Non era orribile (devo ancora finirlo a dire il vero XD)
Basta co sto alone in the dark

Si ma ragazzi basta con questi confronti...fate una cosa: tagliate la testa al toro e aprite un topic in games war

Se sarà come alone in the dark, già di perse è un ottimo gioco...
Bannatemi ora...
Aaaaaaaaaarrrgggggh Alone In The Dark NOOOOOOOOOOO!!! :mak2:

Spero che Wake sia in grado di creare una grande atmosfera e un grande gameplay, riguardo al fatto che sia un videogame leggendario...beh, ci spero tanto ma aspettiamo a dirlo, non si sa mai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari è solo bello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta confronti con Alone In The Dark

Qui si parla di Alan Wake e basta, chiaro ? :morristend:

Secondo voi com'è il sistema di guida?Arcade?

Secondo voi com'è il sistema di guida?Arcade?
Dall'ultimo video rilasciato sembra pesantemente arcade, ma non vorrei assolutamente una simulazione in un contesto del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sarà come alone in the dark, già di perse è un ottimo gioco...
Bannatemi ora...
bannatelo. -_-

Non è un gioco di corse
Mi sta per partire un confronto con Forza 3 xD

All'uscita di questo gioco il primo commento in questo topic sarà il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro