Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
fammi un esempio di una limited che abbia avuto qualcosa di sensato dai!!! Anche se combatti le tenebre con la torcia di alan wake è davvero una gran bella s*****a ahahah
bè quella di splinter cell conviction ha la maglietta, non salvi il mondo ma la puoi usare. quella di bioshock o di god of war 3 tra le varie cose han la soundtrack, quella di halo odst ha il pad, quella di far cry 2 la maglietta, quella di forza 3 porta chiavi e chiavetta usb più altro.

insomma di cose più utili di una torcia se ne trovano

Guardate che la limited contiene ben altro, la torcia è solo una promozione dei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La limited contiene: colonna sonora, making off, libro di 144 pag di Alan Wake, dossier FBI sul caso di Bright Falls, temi e elementi avatar.

vogliamo parlare della mitica borraccia di WAW...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate se faccio domande già fatte e rifatte,ma nn ho seguito molto questo topic per evitare di spoilerarmi la qualunque cosa.Vorrei gentilmente sapere:

-se la collector è prenotabile sia da Gamestop che da Blockbuster.

-Costo della collector.
cmq la collectors te la danno entrambi ma il bockbuster aggiunge una torcia, mentre il gamestop una skin (che ancora non si è capito se si tratta di un faceplate o di un'adesivo [più provabile la seconda])

Guardate che la limited contiene ben altro, la torcia è solo una promozione dei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La limited contiene: colonna sonora, making off, libro di 144 pag di Alan Wake, dossier FBI sul caso di Bright Falls, temi e elementi avatar.
si si la pila è un extra, certo potevan dare qualcosa di meglio al block, ma chissene, tanto io ho il mio negoziante di fiducia

vogliamo parlare della mitica borraccia di WAW...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sulla borraccia no comment.....

poi il block poteva fare di mejo posso comprarmi da solo una lampadina energizer e con l' uniposca ci scrivo alan wake ma comq non ne vedo il motivo...

la cosa che mi da fastidio è che dovrebbero pensare ad attirare la gente in altri modi....

magari con ulteriori promozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nn la penso kosi…Nn dobbiamo nasconderci dietro a un dito, stiamo aspettando questo gioco per dimostrare di kosa e capace la nostra console, se poi dopo risolta solo buono/ottimo graficamente sarà una delusione :tragic:(almeno x me) xkè hardware nel complesso è superiore della ps3:sisi:
allora per te sarà una delusione che nemmeno ti immagini, graficamente non èun capolavoro, è buono secondo me nemmeno ottimo, si sono visti giochi tecnicamente migliori, e nemmeno di poco

Considerando le special edition di altri giochi,penso che il libro sarà in inglese.

Si ha già qualche conferma?

Ma si tanto alla fine anche se la grafica non sarà il top del top chi se ne importa. A me basta una storia ben narrata, longeva e mozzafiato con un gameplay capace di immergermi nel gioco.
mi sa tanto di gioco tratto da un racconto di Stephen King :pffs:

XBOX 360 graficamente superiore a PS3? Io sono un boxaro, e sinceramente stento a credere a quello che dici. L'importante è che Alan Wake risulti un titolo di grande impatto emotivo, poco ci importa di pixel e framerate se riusciamo ad identificarci col protagonista al 100%! Ancora oggi, a qualche anno dalla sua uscita, halflife 2 le suona a destra e a manca, dunque perchè fossilizzarci su stupidi dati tecnici?? Spero che Alan Wake risulti essere un'esperienza di vita, così come "shadow of the colossus", "half life 2", "oblivion", "fallout 3"...
infatti ho detto nel complesso, mi spiego meglio: la 360 complessivamente e superiore riguardo gpu e

larghezze di banda della ram, nel canto suo la ps3 + potente come cpu.

cmq tutto dipende dai programmatori, se sono in grado di sfruttare le specifiche tecniche della console

Io aspetto tanto questo gioco, è l'apprezzo molto.

Però certi commenti esagerati fanno ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io aspetto tanto questo gioco, è l'apprezzo molto. Però certi commenti esagerati fanno ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se uno non si deve aspettare il massimo da un titolo come AW di cui genere amo terribilmente,dopo che è stato rinviato 1000 volte ed è in uscità da 5 anni..allora caro mio siamo proprio messi male in questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica paura che ho sono le telecamere,avrei preferito più vicine alle spalle del protagonista in sitle re4 &re5..non vorrei che fossero scomode da usare quando devi mirare
Quando Alan mira per fare fuoco, la visuale si avvicina mettendo il protagionista in basso a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: Consiglio ai Mod di mettere anche questi in prima pagina (day-light gameplay).

Parte 1

Parte 2

bè quella di splinter cell conviction ha la maglietta, non salvi il mondo ma la puoi usare. quella di bioshock o di god of war 3 tra le varie cose han la soundtrack, quella di halo odst ha il pad, quella di far cry 2 la maglietta, quella di forza 3 porta chiavi e chiavetta usb più altro.insomma di cose più utili di una torcia se ne trovano
beh, una torcia è estremamente utile in certi casi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro