L
Lyuck
Nel video del 2005 sembra decisamente più giovanema come brazz era vestito Alan

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel video del 2005 sembra decisamente più giovanema come brazz era vestito Alan
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, due giochi che hanno alla base un concetto totalmente opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParagone assolutamente impossibile![]()
Nel 2005 era quanto di meglio si fosse mai visto graficamente, ora oserei definire quei modelli poligonali piuttosto obsoleti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me la grafica del video del 2005 piace! sara' che mi sono saltato la generazione scorsa (nn ne volevo piu sape' di videogames) ! comunque per come era vestito Alan sembrava un esibizionista
giusto!Nel 2005 era quanto di meglio si fosse mai visto graficamente, ora oserei definire quei modelli poligonali piuttosto obsoleti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me sembra più vecchio e tamarro.Nel video del 2005 sembra decisamente più giovane![]()
è vero, lì anche a me è balenata in mente l'apertura di shininggiusto!
cmq le inquadrature aeree iniziali che inquadrano la strada ricordano molto l'inizio di SHINING
Scusate ma riguardo la limited come siamo messi? Mi e' parso di capire che ci sono solo un paio di fascicoli e un dvd,insomma niente di rilevante,confermate?:morristend:
Direi che non è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ottima cosa soprattutto il codice, brutta cosa quel "primo", il che presuppone che ce ne siano altri, basta DLC!!La Limited, dall'aspetto di un libro con copertina rigida, conterrà il gioco, un racconto scritto da Alan Wake, un rapporto dell’FBI sulle vicende narrate nel gioco, il cd della colonna sonora, un codice per scaricare il primo DLC, un disco con il tema premium per la dashboard e l'Avatar di Alan.
Inoltre prenotandola dal GameStop riceverai una Skin invece dal BlockBuster la torcia pezzotta di AW.
Dubito, ma tentar non nuoce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo voi me la danno solo la torcia dal BB? ç__ç
Ma se non sbaglio sono solo 5€ di differenza tra limited e normal, addirittura se la prenoti dando indietro due giochi te la danno a 20€ così come la normal (almeno al GS) :morristend:Ecco, la torcia mi sembra un gadget simpaticoIl resto della Limited non m'intriga troppo per giustificare il prezzo maggiore e poi basta con questi Dlc
Ormai e' una gara a scucire soldi agli appassionati,cmq il gioco mi intriga molto
![]()
Ah be' se sono solo 5 euro non e' niente male:wush:Cmq abito all'estero e dovro' cercare su ebay e simili e mi sa che li' il prezzo lievita...Ottime info cmq grazieMa se non sbaglio sono solo 5€ di differenza tra limited e normal, addirittura se la prenoti dando indietro due giochi te la danno a 20€ così come la normal (almeno al GS è così) :morristend:
Prezzo maggiore ?? Ma sono 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco, la torcia mi sembra un gadget simpaticoIl resto della Limited non m'intriga troppo per giustificare il prezzo maggiore e poi basta con questi Dlc
Ormai e' una gara a scucire soldi agli appassionati,cmq il gioco mi intriga molto
![]()
Ma infatti è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se non sbaglio sono solo 5€ di differenza tra limited e normal, addirittura se la prenoti dando indietro due giochi te la danno a 20€ così come la normal (almeno al GS) :morristend:
Guardando un sito locale la differenza per la prenotazione e' di ben 15 euro e ovviamente niente regalini tipo skin o torcia pezzotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrezzo maggiore ?? Ma sono 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non credo che per skin si intenda faceplate ._.Secondo voi me la danno solo la torcia dal BB? ç__ç
@La Skin che danno al GameStop com'è? Ancora non si è vista? Perchè io ho la console Elitè... Non vorrei sia una Skin bianca.