B
boogie
Il fatto che qualcuno resti deluso da un 9,3 la dice lunga sulle dinamiche di vendita e diffusione odierne
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti utenti di pochi parole stando ai commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/alanwake?q=alan%20wake leggete il voto degli utenti :whawha:
Comunque secondo me su spazio prenderà massimo 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e lamentarsi del 9.3 di quel sito spagnolo è davvero assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
hahaha worst game evahhttp://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/alanwake?q=alan%20wake leggete il voto degli utenti :whawha:
Si ma che è, la visita al WC dello studio Remedy?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanti bimbiminkiahttp://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/alanwake?q=alan%20wake leggete il voto degli utenti :whawha:
Comunque secondo me su spazio prenderà massimo 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e lamentarsi del 9.3 di quel sito spagnolo è davvero assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Tra le armi vicino alle attrezzature per il motion captire c'è un fucile d'assalto M4 :Morris82:
ma sinceramente io spero quasi che spaziogames lo voti negativamente... ci sarebbe da ridere sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto che qualcuno resti deluso da un 9,3 la dice lunga sulle dinamiche di vendita e diffusione odierne
Ma che diavolo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPer me 9,3 è un po pochino per un titolo che si aspetta da 5 anni, e sopratutto per un titolo che dovrebbe rapresentare una delle punte di diamante 360, scusate se mi aspetto dopo tutta questa attesa un capolavoro assoluto per tutti.Poi bisogna anche vedere il trattamento generale che riserva la rivista ai giochi, se tende a voti alti, il 9,3 è basso, se è una rivista rigida tipo edge 9,3 fa ben sperare, ricordo che nelle prime recensioni metro 2033 aveva una media alta (la prima recensione aveva preso 9).
Per ora è presto ma se un 10 già di per se non significava nulla, figuriamoci un 9,3
quello che volevo dire ,cmq è presto ancora..Per me 9,3 è un po pochino per un titolo che si aspetta da 5 anni, e sopratutto per un titolo che dovrebbe rapresentare una delle punte di diamante 360, scusate se mi aspetto dopo tutta questa attesa un capolavoro assoluto per tutti.Poi bisogna anche vedere il trattamento generale che riserva la rivista ai giochi, se tende a voti alti, il 9,3 è basso, se è una rivista rigida tipo edge 9,3 fa ben sperare, ricordo che nelle prime recensioni metro 2033 aveva una media alta (la prima recensione aveva preso 9).
Per ora è presto ma se un 10 già di per se non significava nulla, figuriamoci un 9,3
Cancella il link...è un sito concorrente..
Essendo una sorta di prequel, piuttosto che spoilerare, renderà più chiari alcuni eventi del gioco.Ma che diavolo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Va bè, cambiamo argomento, stà Bright Falls spoilererà qualcosa sul gioco o lo si potrà vedere tranquillamente?
per me può prendere tutti 4,5 se il gioco mi piace me ne frego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifazz pochino...io volevo la media del 9,5...che sito è??
ma guarda non è mica sempre vero, anzi più volte è capitato che un videogame in progetto da molto poi deluda le aspettative, soprattutto sotto il profilo tecnico. E' una banalità, ma è risaputo che lungaggini e tribolazioni possono far male perchè il videogame può portare avanti lasciti di motori grafici vecchi. E' un po' l'esempio di prey, di splinter cell e di dead space che seppur validi graficamente presentavano qualche dettaglio che rendeva palese la loro lunghissima progettazione. Per Alan Wake potrebbe capitare lo stesso, ma soprattutto aoooooh, 9.3 è tantissimo !!!Per me 9,3 è un po pochino per un titolo che si aspetta da 5 anni, e sopratutto per un titolo che dovrebbe rapresentare una delle punte di diamante 360, scusate se mi aspetto dopo tutta questa attesa un capolavoro assoluto per tutti.Poi bisogna anche vedere il trattamento generale che riserva la rivista ai giochi, se tende a voti alti, il 9,3 è basso, se è una rivista rigida tipo edge 9,3 fa ben sperare, ricordo che nelle prime recensioni metro 2033 aveva una media alta (la prima recensione aveva preso 9).
agli standard odierni, secondo me si è visto di meglioGrafica buona nulla di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A prescindere dal fatto che sono interessato soprattutto alla storia che si preannuncia grandiosa, ma da quello che si è visto graficamente mi pare ben più che buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti stimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Anche a me non importa del voto che prende un gioco, se mi colpisce lo prendo e basta, l'importante è che mi diverta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngper me può prendere tutti 4,5 se il gioco mi piace me ne frego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif