Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Il fatto che qualcuno resti deluso da un 9,3 la dice lunga sulle dinamiche di vendita e diffusione odierne

http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/alanwake?q=alan%20wake leggete il voto degli utenti :whawha:
Comunque secondo me su spazio prenderà massimo 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e lamentarsi del 9.3 di quel sito spagnolo è davvero assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Tutti utenti di pochi parole stando ai commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma che è, la visita al WC dello studio Remedy?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq si vede come il luogo in cui è situato lo studio abbia influenzato lo scenario di AW:sisi:

http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/alanwake?q=alan%20wake leggete il voto degli utenti :whawha:
Comunque secondo me su spazio prenderà massimo 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e lamentarsi del 9.3 di quel sito spagnolo è davvero assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanti bimbiminkia

a me per prenderlo mi basta anche se prende 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. cioè voglio dire se gli danno un voto alto varrà qualcosa o no?

Il fatto che qualcuno resti deluso da un 9,3 la dice lunga sulle dinamiche di vendita e diffusione odierne
ma sinceramente io spero quasi che spaziogames lo voti negativamente... ci sarebbe da ridere sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me 9,3 è un po pochino per un titolo che si aspetta da 5 anni, e sopratutto per un titolo che dovrebbe rapresentare una delle punte di diamante 360, scusate se mi aspetto dopo tutta questa attesa un capolavoro assoluto per tutti.

Poi bisogna anche vedere il trattamento generale che riserva la rivista ai giochi, se tende a voti alti, il 9,3 è basso, se è una rivista rigida tipo edge 9,3 fa ben sperare, ricordo che nelle prime recensioni metro 2033 aveva una media alta (la prima recensione aveva preso 9).

Per ora è presto ma se un 10 già di per se non significava nulla, figuriamoci un 9,3

Per me 9,3 è un po pochino per un titolo che si aspetta da 5 anni, e sopratutto per un titolo che dovrebbe rapresentare una delle punte di diamante 360, scusate se mi aspetto dopo tutta questa attesa un capolavoro assoluto per tutti.Poi bisogna anche vedere il trattamento generale che riserva la rivista ai giochi, se tende a voti alti, il 9,3 è basso, se è una rivista rigida tipo edge 9,3 fa ben sperare, ricordo che nelle prime recensioni metro 2033 aveva una media alta (la prima recensione aveva preso 9).

Per ora è presto ma se un 10 già di per se non significava nulla, figuriamoci un 9,3
Ma che diavolo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Va bè, cambiamo argomento, stà Bright Falls spoilererà qualcosa sul gioco o lo si potrà vedere tranquillamente?

Per me 9,3 è un po pochino per un titolo che si aspetta da 5 anni, e sopratutto per un titolo che dovrebbe rapresentare una delle punte di diamante 360, scusate se mi aspetto dopo tutta questa attesa un capolavoro assoluto per tutti.Poi bisogna anche vedere il trattamento generale che riserva la rivista ai giochi, se tende a voti alti, il 9,3 è basso, se è una rivista rigida tipo edge 9,3 fa ben sperare, ricordo che nelle prime recensioni metro 2033 aveva una media alta (la prima recensione aveva preso 9).

quello che volevo dire ,cmq è presto ancora..

Sono oggi disponibili per il pre-order la guida strategica ufficiale e l'art-book di Alan Wake, ultima fatica dei ragazzi di Remedy.

Oltre al prezzo e alla quantità di pagine, queste guide svelano anche la lunghezza complessiva della campagna principale che
si dipanerà in sei episodi dalla durata tutta da scoprirsi. La presenza di così pochi capitoli è del tutto indicativa, proprio perchè non è stata annunciata la longevità totale.

Ricordiamo che Alan Wake ero inizialmente nato come un'avventura sandbox dalla forte componente esplorativa. Questa particolare caratteristica è ancora riscontrabile in alcune sezioni del prodotto che offrono un'apertura maggiore, grazie alle decine di case e anfratti in cui ficcare il naso.

Ma che diavolo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Va bè, cambiamo argomento, stà Bright Falls spoilererà qualcosa sul gioco o lo si potrà vedere tranquillamente?
Essendo una sorta di prequel, piuttosto che spoilerare, renderà più chiari alcuni eventi del gioco.

ma guarda non è mica sempre vero, anzi più volte è capitato che un videogame in progetto da molto poi deluda le aspettative, soprattutto sotto il profilo tecnico. E' una banalità, ma è risaputo che lungaggini e tribolazioni possono far male perchè il videogame può portare avanti lasciti di motori grafici vecchi. E' un po' l'esempio di prey, di splinter cell e di dead space che seppur validi graficamente presentavano qualche dettaglio che rendeva palese la loro lunghissima progettazione. Per Alan Wake potrebbe capitare lo stesso, ma soprattutto aoooooh, 9.3 è tantissimo !!! :rickds:

Grafica buona nulla di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A prescindere dal fatto che sono interessato soprattutto alla storia che si preannuncia grandiosa, ma da quello che si è visto graficamente mi pare ben più che buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
agli standard odierni, secondo me si è visto di meglio

Graficamente Alan Wake non è il top ma si piazza senza problemi tra i migliori 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me può prendere tutti 4,5 se il gioco mi piace me ne frego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti stimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Anche a me non importa del voto che prende un gioco, se mi colpisce lo prendo e basta, l'importante è che mi diverta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma anche se prende 0,il gioco già lo so che mi farà impazzire...però voglio che spacchi tutto compreso le recensioni..voglio il *** dei videogames horror!!!

L'Eveno di tutti i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro