Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Dai su, 19 giorni ed è mio...

Difficilmente soffro l'hype, ma per sto gioco mi sta salendo sempre di piu:asd:

Cmq, ho visto che qualcuno considera la durata di un gioco direttamente proporzionale al tempo di sviluppo: ragazzi non funziona così!

E cmq meglio 10 12 13 ore quelle che sono intense che 40 fatte alla caxxo.

L'esempio che mi viene in mente è l'ultimo FF. inizia bene, dopo 33 ore l'ho mollato perchè mi stava venendo il latte alle ginocchia( non l'ho neanche finito, lo riprenderò perchè ho pagato ben 59,90 euro, però so già che lo dovrò fare controvoglia)

sul live non è comparso ancora nulla di quello che doveva uscire oggi uff

sul live non è comparso ancora nulla di quello che doveva uscire oggi uff
Sul market nostro ci sarà dal 30 a quanto ho capito...

Scusate il doppio...ecco la lista degli obiettivi non so se era gia stata postata...

NO LINK SITI CONCORRENTI.

Scusate il doppio...ecco la lista degli obiettivi non so se era gia stata postata...
non ti offondere ma oltre al doppio post le immaggini provengono da un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://artsbeat.blogs.nytimes.com/2010/04/23/creating-a-video-games-world-with-real-people/
sul sito è possibile vedere anche il secondo episodio della miniserie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi... questa News prima lo postata io, poi un altro, poi Master Kamper, poi Big... Non è meglio mettere tutte le news in prima pagine subito al posto che ripostarle 200.000 volte?

...

Bright Falls in inglese,domani sul live in ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

http://www.youtube.com/watch?v=rHIBjYnvdYY

qualcuno mi sa dire esattamente quali sono i bonus di gamestop per il preorder di alan wake

sul sito c'è scritto skin,tema per la dashboard e oggetti per l'avatar,ma il tema e gli oggetti er l'avatar non sono nella confezione della collector?

qualcuno mi sa dire esattamente quali sono i bonus di gamestop per il preorder di alan wake
sul sito c'è scritto skin,tema per la dashboard e oggetti per l'avatar,ma il tema e gli oggetti er l'avatar non sono nella confezione della collector?
No, allora: La Collector's Ufficiale offre questo:

La Limited, dall'aspetto di un libro con copertina rigida, conterrà il gioco, un racconto scritto da Alan Wake, un rapporto dell’FBI sulle vicende narrate nel gioco, il cd della colonna sonora, un codice per scaricare il primo DLC, un disco con il tema premium per la dashboard e l'Avatar di Alan.
Mentre dal GameStop aggiungono una Skin:

scheda-promoAlanWake.jpg

Dal BlockBuster aggiungono la Torcia Ufficiale:

landing_alanWake.jpg

c***o l'hype sale di brutto spero seriamente in una rottura del d1 perchè è dal 17 (GOW III) marzo che non compro un Gioco e questo è grave!!!!!!!!

A chi lo dici io pure non vedo l'ora e da un bel pò che lo aspetto secondo me sarà di sicuro un capolavoro forse farà piu paura di dead space e poi la edizione limitata è stupenda

A chi lo dici io pure non vedo l'ora e da un bel pò che lo aspetto secondo me sarà di sicuro un capolavoro forse farà piu paura di dead space e poi la edizione limitata è stupenda
non è difficile.....ma non ce la farà, anche perchè non è il suo intento o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro