Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La news riportava il 25 per i gold e domani per i silverma è uscita la miniserie sul live???..io non la trovo..
Sul market nostro ci sarà dal 30 a quanto ho capito...sul live non è comparso ancora nulla di quello che doveva uscire oggi uff
non ti offondere ma oltre al doppio post le immaggini provengono da un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate il doppio...ecco la lista degli obiettivi non so se era gia stata postata...
Ragazzi... questa News prima lo postata io, poi un altro, poi Master Kamper, poi Big... Non è meglio mettere tutte le news in prima pagine subito al posto che ripostarle 200.000 volte?http://artsbeat.blogs.nytimes.com/2010/04/23/creating-a-video-games-world-with-real-people/
sul sito è possibile vedere anche il secondo episodio della miniserie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bright Falls in inglese,domani sul live in ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://www.youtube.com/watch?v=rHIBjYnvdYY
No, allora: La Collector's Ufficiale offre questo:qualcuno mi sa dire esattamente quali sono i bonus di gamestop per il preorder di alan wake
sul sito c'è scritto skin,tema per la dashboard e oggetti per l'avatar,ma il tema e gli oggetti er l'avatar non sono nella confezione della collector?
Mentre dal GameStop aggiungono una Skin:La Limited, dall'aspetto di un libro con copertina rigida, conterrà il gioco, un racconto scritto da Alan Wake, un rapporto dell’FBI sulle vicende narrate nel gioco, il cd della colonna sonora, un codice per scaricare il primo DLC, un disco con il tema premium per la dashboard e l'Avatar di Alan.
a sto punto meglio la skinNo, allora: La Collector's Ufficiale offre questo:
Mentre dal GameStop aggiungono una Skin:
![]()
Dal BlockBuster aggiungono la Torcia Ufficiale:
![]()
69.98. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquanto costa la limited prenotat al GS??
non è difficile.....ma non ce la farà, anche perchè non è il suo intento o sbaglio?A chi lo dici io pure non vedo l'ora e da un bel pò che lo aspetto secondo me sarà di sicuro un capolavoro forse farà piu paura di dead space e poi la edizione limitata è stupenda