Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
quindi quella di gamestop è solo un adesivo?

o danno anche il frontalino in plastica?

spero di prendere Alan Wake al lancio, vedremo

di sicuro basta limited, ho finito col buttare sti soldi.....normal edition e via

No, allora: La Collector's Ufficiale offre questo:

Mentre dal GameStop aggiungono una Skin:

scheda-promoAlanWake.jpg

Dal BlockBuster aggiungono la Torcia Ufficiale:

landing_alanWake.jpg
Cos'è la skin?

poi in cosa consiste il gadget per l'avatar!?

Cos'è la skin?
poi in cosa consiste il gadget per l'avatar!?
La skin a quanto pare sembra essere un adesivo, invece il gadget per me sarà la torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La skin a quanto pare sembra essere un adesivo, invece il gadget per me sarà la torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma c'è la garanzia che ti diano sta roba... no perchè al gamestop son ladri[cit.]

addirittura fanno regali...:imfao:

Skin e Torcia son roba piuttosto inutile, ma la Limited è comunque da avere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero che Wake possa contare anche su qualche trovata interessante per renderlo rigiocabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh vedendo la torcia e' piuttosto inutile:morristend: una comune torcia con la scritta...Mentre la skin per personalizzare la 360 non e' male;p

di sicuro basta limited, ho finito col buttare sti soldi.....normal edition e via
Proprio ora che la differenza è 5 euri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio ora che la differenza è 5 euri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, alla fine non so più dove metterle ste limited......non mi sembrano così imperdibili

anche per 5 euro posso lasciar perdere me sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, alla fine non so più dove metterle ste limited......non mi sembrano così imperdibili
anche per 5 euro posso lasciar perdere me sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sei tornato!ma vaff xd

comunque prenditi la limited a sto punto,poi il contenuto lo spedisci a casa mia se non sai dove metterlo

Ma c'è la garanzia che ti diano sta roba... no perchè al gamestop son ladri[cit.]addirittura fanno regali...:imfao:
Bè sicuramente c'è la possibilità che non arrivi al negozio o ne arrivino poche... Quindi se si ha intenzione di ottenerla conviene essere uno dei primi.

ti capisco ma proprio in questo caso sono 5 € in più poi è bellissima!!!:ivan93:

ti capisco ma proprio in questo caso sono 5 € in più poi è bellissima!!!:ivan93:
non c'è una bella foto di questa bellissima limited? :tragic:

Fra un po' lo vado a prenotare =) Ma si può prenotare anche dando 2 giochi indietro e pagarlo 9,90€ ?(mi riferisco al GS, voglio quella skin fantastica) perchè mi scoccia pagare 70 euro.

non c'è una bella foto di questa bellissima limited? :tragic:
1° Pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

1° Pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

visto grazie

sì sembra carina............boh deciderò all'ultimo, tanto a Milano le Limited cmq si trovano, non avrò problemi eheh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro