W
Wesley86
da quello che so è un survivol horror in teoria dovrebbe far paura no??non è difficile.....ma non ce la farà, anche perchè non è il suo intento o sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quello che so è un survivol horror in teoria dovrebbe far paura no??non è difficile.....ma non ce la farà, anche perchè non è il suo intento o sbaglio?
credo si si ma dal visto e dal capito mi sembra che l'intento è altro, non soffermarsi tanto sulla paurada quello che so è un survivol horror in teoria dovrebbe far paura no??
Cos'è la skin?No, allora: La Collector's Ufficiale offre questo:
Mentre dal GameStop aggiungono una Skin:
![]()
Dal BlockBuster aggiungono la Torcia Ufficiale:
![]()
La skin a quanto pare sembra essere un adesivo, invece il gadget per me sarà la torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCos'è la skin?
poi in cosa consiste il gadget per l'avatar!?
Ma c'è la garanzia che ti diano sta roba... no perchè al gamestop son ladri[cit.]La skin a quanto pare sembra essere un adesivo, invece il gadget per me sarà la torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio ora che la differenza è 5 euri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifspero di prendere Alan Wake al lancio, vedremo
di sicuro basta limited, ho finito col buttare sti soldi.....normal edition e via
Mah, alla fine non so più dove metterle ste limited......non mi sembrano così imperdibiliProprio ora che la differenza è 5 euri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei tornato!ma vaff xdMah, alla fine non so più dove metterle ste limited......non mi sembrano così imperdibili
anche per 5 euro posso lasciar perdere me sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè sicuramente c'è la possibilità che non arrivi al negozio o ne arrivino poche... Quindi se si ha intenzione di ottenerla conviene essere uno dei primi.Ma c'è la garanzia che ti diano sta roba... no perchè al gamestop son ladri[cit.]addirittura fanno regali...:imfao:
ti capisco ma proprio in questo caso sono 5 € in più poi è bellissima!!!:ivan93:spero di prendere Alan Wake al lancio, vedremo
di sicuro basta limited, ho finito col buttare sti soldi.....normal edition e via
non c'è una bella foto di questa bellissima limited? :tragic:ti capisco ma proprio in questo caso sono 5 € in più poi è bellissima!!!:ivan93:
1° Pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngnon c'è una bella foto di questa bellissima limited? :tragic:
1° Pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png