L
Lyuck
Spettacolari gli ultimi secondi...."Alan...WAAKEE UUPPPP!!!!"
Comunque mi aspetto un doppiaggio italiano coi fiocchi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spettacolari gli ultimi secondi...."Alan...WAAKEE UUPPPP!!!!"
Evvai, l'hype mi sta uscendo anche dal ****
E' francese non è concorrenteOld e oltretutto credo che si tratti di un sito concorrente
E di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Diciamo che è un caso di omonimia ma nn ha nulla a che vedere con l'altra controparte .Ok allora chiedo venia![]()
Se ti stai tenendo alla larga dai video, evitalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi può vedere questo trailer, o è spoileroso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fanno vedere lo studio Remedy con tanto di bagno e docciaSi può vedere questo trailer, o è spoileroso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, non vedo filmati da quando hanno ufficializzato la data 21 Maggio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti stai tenendo alla larga dai video, evitalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perchè ci sono più cuts che gameplay.Si, non vedo filmati da quando hanno ufficializzato la data 21 Maggio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDirei di evitarlo, allora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè rottura del day one di 7 giorni, mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:shady::shady::shady:mi è arrivato il messaggio della blockbuster che posso andare a ritirare la limited dal 7 maggio!! a qualcu'altro??
Se lo faranno le mie sofferenze finiranno molto primaCioè rottura del day one di 7 giorni, mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif