Xbox Alan Wake

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ed ecco a voi un le vistee le studiohttp://www.gameblog.fr/news_15066_visite-des-studios-d-alan-wake-remedy#

 
Ok allora chiedo venia:sisi:
E di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Diciamo che è un caso di omonimia ma nn ha nulla a che vedere con l'altra controparte .

 
Si può vedere questo trailer, o è spoileroso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Si può vedere questo trailer, o è spoileroso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti stai tenendo alla larga dai video, evitalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Se ti stai tenendo alla larga dai video, evitalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, non vedo filmati da quando hanno ufficializzato la data 21 Maggio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi di evitarlo, allora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Si, non vedo filmati da quando hanno ufficializzato la data 21 Maggio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDirei di evitarlo, allora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perchè ci sono più cuts che gameplay.

 
:shady::shady::shady:

mi è arrivato il messaggio della blockbuster che posso andare a ritirare la limited dal 7 maggio!! a qualcu'altro??

 
:shady::shady::shady:mi è arrivato il messaggio della blockbuster che posso andare a ritirare la limited dal 7 maggio!! a qualcu'altro??
Cioè rottura del day one di 7 giorni, mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top