Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i pro e i contro come facciamo a saperli senza averci giocato?salve a tutti,ero molto preso da sto titolone ma l'uscita quasi in contemporanea con red dead mi ha fatto un po dimenticare alan.So che lo avranno gia chiesto ma potreste dirmi velocemente i pro e contro del gioco,oppure qualche chicca? perche sono attirato dall'acquisto.Rendendo 2 giochi silver al block lo pagherei 29 giusto?
Al momento sì, poi non so se li tradurrannoma i cortometraggi sono solo in inglese?
Ovvio, hai fatto benissimo.salve ragazzi io ho prenotato la limited di AW secondo voi ho fatto bene XD!
Nei DLC che usciranno dopo il gioco, l'engine che muove Alan Wake subirà miglioramenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad esempio animazioni facciali migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWe have a few different methods of doing facial animation - in-game using FaceFX and motion capture used in cinematics. While I think it’ll always be possible to get “fugly” single frames out of any game we definitely learned a lot doing Alan Wake, and will try to improve the way we do things to get best possible looking facials. In fact, we’re using some of the improvements in the DLC production already.
Questo già mi spingerebbe a scaffalarloNei DLC che usciranno dopo il gioco, l'engine che muove Alan Wake subirà miglioramenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad esempio animazioni facciali migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La Remedy non si vuole fermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
anche a me se devo dire la verità ma non lo faròQuesto già mi spingerebbe a scaffalarlo![]()
Si neanche io lo scaffalerò probabilmente...anche a me se devo dire la verità ma non lo faròche palle sti dlc