Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
salve a tutti,ero molto preso da sto titolone ma l'uscita quasi in contemporanea con red dead mi ha fatto un po dimenticare alan.So che lo avranno gia chiesto ma potreste dirmi velocemente i pro e contro del gioco,oppure qualche chicca? perche sono attirato dall'acquisto.Rendendo 2 giochi silver al block lo pagherei 29 giusto?

prenotata oggi limited edition:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

salve a tutti,ero molto preso da sto titolone ma l'uscita quasi in contemporanea con red dead mi ha fatto un po dimenticare alan.So che lo avranno gia chiesto ma potreste dirmi velocemente i pro e contro del gioco,oppure qualche chicca? perche sono attirato dall'acquisto.Rendendo 2 giochi silver al block lo pagherei 29 giusto?
i pro e i contro come facciamo a saperli senza averci giocato?

io sono nella tua stessa situazione,però sinceramente io li comprerò entrambi anche perchè fino a ottobre non ho altro da comprare,te non lo so come sei messo.

salve ragazzi io ho prenotato la limited di AW secondo voi ho fatto bene XD!

che palle non ce la faccio chiu

We have a few different methods of doing facial animation - in-game using FaceFX and motion capture used in cinematics. While I think it’ll always be possible to get “fugly” single frames out of any game we definitely learned a lot doing Alan Wake, and will try to improve the way we do things to get best possible looking facials. In fact, we’re using some of the improvements in the DLC production already.
Nei DLC che usciranno dopo il gioco, l'engine che muove Alan Wake subirà miglioramenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad esempio animazioni facciali migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Remedy non si vuole fermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nei DLC che usciranno dopo il gioco, l'engine che muove Alan Wake subirà miglioramenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad esempio animazioni facciali migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Remedy non si vuole fermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Questo già mi spingerebbe a scaffalarlo:sisi:

anche a me se devo dire la verità ma non lo faròche palle sti dlc
Si neanche io lo scaffalerò probabilmente...

però anche questo uso improrpio dei DLC come patch per introdurre animazioni e migliorie al motore di gioco mi fa imbestialire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro