Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
tu scherzi ma nel video della presentazione dello studio remedy, era presente un completo di Alan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, secondo me il doppiatore si crde veramente lui O_o
Entra in casa gridando " Alice!!!!", poi vede una figura avvolta nell'oscurità, vede che è la suocera, e l'ammazza con torcia e pistola:asd:

Ho letto in giro di espressioni facciali scaricabili tramite un dlc..

Ma vogliamo scherzare?

Quattro anni per svilupparlo e poi mi tocca leggere certe cose.

Ho letto in giro di espressioni facciali scaricabili tramite un dlc..Ma vogliamo scherzare?

Quattro anni per svilupparlo e poi mi tocca leggere certe cose.
Eh?

Ma dove l'hai letto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Eh?Ma dove l'hai letto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
"We have a few different methods of doing facial animation - in-game using FaceFX and motion capture used in cinematics. While I think it’ll always be possible to get “fugly” single frames out of any game we definitely learned a lot doing Alan Wake, and will try to improve the way we do things to get best possible looking facials. In fact, we’re using some of the improvements in the DLC production already."

Nei DLC che usciranno dopo il gioco, l'engine che muove Alan Wake subirà miglioramenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad esempio animazioni facciali migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Remedy non si vuole fermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi ma non sono mica "toppe" all'engine attuale, semplicemente ci saranno miglioramenti nei dlc che erano già previsti e che racconteranno episodi successivi alla prima storia su disco...mi sembra una cosa positiva. Poi ovvio, il fatto che ci siano dlc è un discorso a parte su cui si può essere d'accordo o meno...per quanto mi riguarda dipende dalla consistenza di ciò che avremo il 14, perchè una cosa in stile gtaIV mi sembrerebbe lecita.

Ragazzi ma non sono mica "toppe" all'engine attuale, semplicemente ci saranno miglioramenti nei dlc che erano già previsti e che racconteranno episodi successivi alla prima storia su disco...mi sembra una cosa positiva. Poi ovvio, il fatto che ci siano dlc è un discorso a parte su cui si può essere d'accordo o meno...per quanto mi riguarda dipende dalla consistenza di ciò che avremo il 14, perchè una cosa in stile gtaIV mi sembrerebbe lecita.
una cosa in stile gta4 per quanto riguarda i DLC intendi?

una cosa in stile gta4 per quanto riguarda i DLC intendi?
Sì esatto, per i quali il motore grafico è stato adattato e che sono storie a sè stanti e per cui vale la pena spendere i soldi, almeno a quanto ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** santo!!! Ho visto ora il trailer che mostra la grafica, effetti di luce, atmosferici, ecc... cavolo, ma è allucinante! O__O

Ma non ho capito la storia delle animazioni facciali per DLC, in pratica saranno più curante nei DLC che nel gioco vero e proprio?!

Sì esatto, per i quali il motore grafico è stato adattato e che sono storie a sè stanti e per cui vale la pena spendere i soldi, almeno a quanto ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si avevo letto anche io.

Se sono dei lavori importanti posso anche arrivare ad accettare i DLC dai...

Anche a me stanno bene i DLC alla GTAIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo andare assolutamente a prenotare la limited!

*** santo!!! Ho visto ora il trailer che mostra la grafica, effetti di luce, atmosferici, ecc... cavolo, ma è allucinante! O__O
Ma non ho capito la storia delle animazioni facciali per DLC, in pratica saranno più curante nei DLC che nel gioco vero e proprio?!
Ci saranno dei marginali miglioramenti rispetto al titolo completo. Ma mi sembra logico...qualcosa che viene rilasciato dopo subisce dei miglioramenti inevitabilmente...come hanno detto gli altri, un ottimo esempio sono i DLC di GTA4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

confermata allora l'unica uscita per pc e xbox???nn uscirà proprio per ps3?peccato è un bel giocone

confermata allora l'unica uscita per pc e xbox???nn uscirà proprio per ps3?peccato è un bel giocone
Dopo 5 anni di lavorazione fatta appositamente per l'engine della 360, è improbabile che esca per PS3. Cmq la versione pc è stata interrotta, quindi ora è tutto da vedere:ahsisi:

Finalmente l'ho prenotato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png L'unica cosa che mi lascia scettico è la skin che danno al game stop, che cos'è?? Un adesivo che attacchi alla 360?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro