Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ricordo a tutti che i due Max Payne hanno una media voti di 89 (il primo) e 86 (il secondo), e nessuno dei due è robetta come sappiamo. Se andate appresso ai voti non ne uscite, poi può rivelarsi anche un giochino alla fine ma non fatevi scoraggiare da recensioni contrastanti, sarebbe sciocco nell'era dei 9.5 a KZ2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Commento Finale

Alan Wake è un esperimento narrativo riuscito, dove la firma di Remedy si fa sentire fino in fondo: appassiona e diverte, tiene svegli la notte e si farà sicuramente giocare più di una volta. Chi cercasse qualche brivido intenso, o un vero survival horror, si metta il cuore in pace: le avventure dello scrittore non fanno paura ed il gameplay offre un misto di azione ed esplorazione ben lontano da qualsivoglia esperienza alla Resident Evil. Fedele nei temi alle serie televisive ed ai libri cui si ispira, giocherà con voi grazie a personaggi credibili e ad un’ambientazione ricchissima di dettagli, vi regalerà sequenze d’azione ben orchestrate e vi terrà col fiato sospeso grazie agli ottimi colpi di scena. Un nuovo passo in avanti per la consacrazione della narrazione come elemento portante per il videogame, forse l’inizio del primo vero e proprio serial videoludico della storia: un titolo da provare assolutamente, che conquisterà senza riserve chi ama il materiale letterario e cinematografico cui si ispira, ed in grado di divertire a sufficienza tutti gli altri grazie all’innegabile qualità del mix.

GIOCO DA AVERE...poche storie...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè proprio 9.6 ?
Non lo so, un numero a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che tu sia sarcastico, neh?
Ci puoi scommettere il tuo **** bianco fratello, sono hyppato come una scimmia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci puoi scommettere il tuo **** bianco fratello, sono hyppato come una scimmia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh, beh, così va meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho appena finito di leggere la recensione di SG, è praticamente un gioco da avere..

Comunque sono giunto alla conclusione che i voti bassi sono di recensori a cui non sta bene il fatto che la versione pc sia stata cancellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al solito, complimenti ad Andymonza per la rensione curata e competente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buon Voto a parte, la recensione non lascia dubbi ai (pochi) utenti ancora indecisi sull'acquisto dell'ultima fatica dei Remedy.

Ben fatto Spazio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

NOOOOO avevo scommesso 8,9 :tragic:

ma sempre di 0,1 devo perdere

Ho letto tutta la recensione di Andy, ben scritta e molto esplicativa, ha confermato la ma attesa per il gioco.

Di più non mi serve sapere:sisi:

Vorrei chiedere ad Andymonza una cosa sul gioco: le fasi diurne in che rapporto stanno con quelle notturne? Se volessi quantificare, che percentuale occupano nel gioco? Sono ben distribuite?
Aspettar che esca il gioco, no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che Epic Fail, direi incompetenza..ma non mi esprimo, vorrei prima giocarci ad Alan Wake.
ecco, appunto

9 mi sta bene come voto
questa non l'ho capita

Oh, beh, così va meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho appena finito di leggere la recensione di SG, è praticamente un gioco da avere..
e chi ti dice che sia proprio così? SG non è il vangelo

Comunque sono giunto alla conclusione che i voti bassi sono di recensori a cui non sta bene il fatto che la versione pc sia stata cancellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah questa poi è il top

Al solito, complimenti ad Andymonza per la rensione curata e competente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBuon Voto a parte, la recensione non lascia dubbi ai (pochi) utenti ancora indecisi sull'acquisto dell'ultima fatica dei Remedy.

Ben fatto Spazio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io invece di dubbi ne ho ancora parecchi e visto che molte recensioni di spazio non mi hanno affatto convinto, aspetterò

allora ragazzi

vengo proprio adesso dal gamestop vicino casa

ho detto che negli usa hanno rotto il dayone di alan wake e se possibile, se mi potevano dare la copia che avevo prenotato in anticipo, visto che il dayone è stato rotto, seppur negli usa

e la ragazza, abbastanza inesperta a dire la verità, mi ha detto con fare scocciato "portami uno scontrino che lo dimostra e te lo dò"

ma come?? devo andare negli usa per comprare il gioco, tornare e fargli vedere lo scontrino??

ma mi chiedo che razza di gente assumono al gamestop??

allora ragazzi
vengo proprio adesso dal gamestop vicino casa

ho detto che negli usa hanno rotto il dayone di alan wake e se possibile, se mi potevano dare la copia che avevo prenotato in anticipo, visto che il dayone è stato rotto, seppur negli usa

e la ragazza, abbastanza inesperta a dire la verità, mi ha detto con fare scocciato "portami uno scontrino che lo dimostra e te la dò"

ma come?? devo andare negli usa per comprare il gioco, tornare e fargli vedere lo scontrino??

ma mi chiedo che razza di gente assumono al gamestop??

beh in questo caso io correrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come scusa al GameStop già sono arrivate le copie? E per quanto riguarda la skin che davano come regalo, come la richiedo? Dico scusi mi da la skin aggiuntiva o già sta all'interno della custodia?

Come scusa al GameStop già sono arrivate le copie? E per quanto riguarda la skin che davano come regalo, come la richiedo? Dico scusi mi da la skin aggiuntiva o già sta all'interno della custodia?
La skin sicuramente dovrai chiederla, mica la infilano piegata nella custodia del gioco (specie se è sigillata, è un po difficile)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La skin sicuramente dovrai chiederla, mica la infilano piegata nella custodia del gioco (specie se è sigillata, è un po difficile)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo che i distrubutori avessero qualche connessione con il GameStop indi avrebbero già inserito il regalo loro...ma vabbè XD Che dico? Scusi mi da la skin in omaggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro