Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma credo sia già scaduto, altrimenti non avremmo nemmeno letto la recensione testuale...
No, per i contenuti video è diverso, l'ha detto lo stesso Andymonza che per ora a causa dell'embargo sul codice che hanno ricevuto non possono mostrare la videorecensione.

Ma solo io trovo vergognoso che un gioco così hyppato non giri neanche in 720p nel 2010?

zmcdhf.jpg

alan_wake_2006_020.jpg

Obiettivamente come si fa a dare 9 di grafica a sta roba? Texture da PS2, risoluzione SD, ma dai.

Ora verrò sommerso da insulti e sfottò perchè non acclamo l'unica esclusiva di peso di M$ uscita quest'anno e mi daranno del sonaro anche se ho la 360, ma spero che esista ancora qualche persona obiettiva nel mondo dei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo io trovo vergognoso che un gioco così hyppato non giri neanche in 720p nel 2010?
zmcdhf.jpg

alan_wake_2006_020.jpg

Obiettivamente come si fa a dare 9 di grafica a sta roba? Texture da PS2, risoluzione SD, ma dai.

Ora verrò sommerso da insulti e sfottò perchè non acclamo l'unica esclusiva di peso di M$ uscita quest'anno e mi daranno del sonaro anche se ho la 360, ma spero che esista ancora qualche persona obiettiva nel mondo dei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più è l'hype maggiore deve essere la grafica ?

Mi sa che dovresti riprendere in mano la ps2 e vedrai che le texture sono ben diverse...comunque ste immagini dove le hai prese ? Su cosa ti basi per dire cio' ?

zmcdhf.jpg

alan_wake_2006_020.jpg

io robe così su Ps2 non le ho mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sarà che forse volete un pò troppo ? e non sono Boxaro quindi guarda...

Per quel che ho visto secondo me il 9 in grafica ci sta tutto.

C'è già qualcuno che ha disdetto le prenotazioni

povera Remedy, sul lastrico....

riemedieranno con la versione Pc per il prossimo anno...

zmcdhf.jpg

alan_wake_2006_020.jpg

No sei solo un tantinello smemorato dato che la Ps2 non arriva nemmeno di striscio a quella roba che vedi

zmcdhf.jpg

alan_wake_2006_020.jpg

La prima immagine non so di che build sia, ma sicuramente quella con l'auto è vecchissima forse 2006 o addirittura 2005. Comunque è aria fritta parlare di texture e fps senza avere il gioco davanti. Rimando le opinioni al riguardo al 14 sera.

No, per i contenuti video è diverso, l'ha detto lo stesso Andymonza che per ora a causa dell'embargo sul codice che hanno ricevuto non possono mostrare la videorecensione.
Ah ok, non ne ero a conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Più è l'hype maggiore deve essere la grafica ?Mi sa che dovresti riprendere in mano la ps2 e vedrai che le texture sono ben diverse...comunque ste immagini dove le hai prese ? Su cosa ti basi per dire cio' ?
L'hype si crea sui titoli qualitativamente migliori, quali sono i veri punti di forza di Alan Wake? Gli effetti di luce, ma non è che puoi fare dei fantastici effetti di luce e lasciare in mèrda il resto

io robe così su Ps2 non le ho mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sarà che forse volete un pò troppo ? e non sono Boxaro quindi guarda...

Per quel che ho visto secondo me il 9 in grafica ci sta tutto.
No sei solo un tantinello smemorato dato che la Ps2 non arriva nemmeno di striscio a quella roba che vedi
Vabbè ora non aggrappatevi tutti alla battuta sulla PS2, era un eufemismo per intendere che comunque è anni luce sotto gli standard odierni di un "9 in grafica".

Cioè dai:

textur_alan.jpg

Ma si possono presentare queste texture nel 2010 e dargli pure 9 di grafica? Non sta nè in cielo nè in terra.

96826_12.jpg

Questa è una grafica da 9, dai.

Se poi qualcuno ha il coraggio di andarsi a vedere Uncharted 2, converremo che in confronto alan wake è da 7.

Mah ripeto quello che hanno detto prima di me: Non puoi basarti solo su immagini e scan,quelli di Spazio sapranno il fatto loro no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque sono gusti...io non darei mai 9 alla grafica di GoW perchè è troppo plasticosa ad esempio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

In tutti questo la morale è: Aspetta il gioco :morristend:

Mah ripeto quello che hanno detto prima di me: Non puoi basarti solo su immagini e scan,quelli di Spazio sapranno il fatto loro no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE comunque sono gusti...io non darei mai 9 alla grafica di GoW perchè è troppo plasticosa ad esempio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

In tutti questo la morale è: Aspetta il gioco :morristend:
Aspettare lo aspetto anche, tanto lo giocherò lo stesso (magari senza pagarlo 70€), però che non mi si venga a dire che la grafica è da 9 almeno per quegli screen in game che ho visto.

L'hype si crea sui titoli qualitativamente migliori, quali sono i veri punti di forza di Alan Wake? Gli effetti di luce, ma non è che puoi fare dei fantastici effetti di luce e lasciare in mèrda il resto

Vabbè ora non aggrappatevi tutti alla battuta sulla PS2, era un eufemismo per intendere che comunque è anni luce sotto gli standard odierni di un "9 in grafica".

Cioè dai:

textur_alan.jpg

Ma si possono presentare queste texture nel 2010 e dargli pure 9 di grafica? Non sta nè in cielo nè in terra.

96826_12.jpg

Se poi qualcuno ha il coraggio di andarsi a vedere Uncharted 2, converremo che in confronto alan wake è da 7.
Mh ,messa così hai ragione,anche se però credo che il vero punto di forza di AW sia la trama coinvolgente,che poi mentre giochi sicuramente la texture fuori posto non la noti nemmeno.

Chiamala mèrda...:Morris82:

Scommetto che anche quello di prima (sottolineato era un eufemismo...)

il resto è consolewar....

cioè se un gioco non ha il 720p il che significa solo una miglior qualità video

VIDEO:Morris82:

non GRAFICA di gioco ATTENZIONE!!!

è da voto più basso?

Siamo messi proprio bene:morristend:

Mh ,messa così hai ragione,anche se però credo che il vero punto di forza di AW sia la trama coinvolgente,che poi mentre giochi sicuramente la texture fuori posto non la noti nemmeno.
Ecco, altra cosa che non ho capito sono le pagine del libro che trovi in giro e che spesso ti rivelano cosa sta per succedere nei prossimi minuti: cioè, un gioco che ti spoilera gli eventi? WTF? Tra l'altro un gioco che appunto punta gran parte del suo appeal nella trama (oltre che nella grafica che originariamente doveva spaccare tutto)... scelta davvero assurda di Remedy, anche se ovviamente (spero) quelle pagine non ti spoilerano gli eventi principali della trama è ovvio che rovina l'atmosfera cupa leggere una pagina che descrive il rombo di una motosega... a quel punto te l'aspetti che sbuchi fuori un pazzo simil-Jason e rovina gran parte dell'esperienza.

Ovviamente si può tranquillamente fare a meno di leggerle, ma Remedy poteva altrettanto tranquillamente fare a meno di metterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi quelle immaggini da dove le hai prese.. io vedendo i video ho sempre detto CHE FICATA !! che grafica, che atmosfera.. sarò io che giocando a wii poi rimango estasiato quando accendo il botolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scommetto che anche quello di prima (sottolineato era un eufemismo...)
il resto è consolewar....

cioè se un gioco non ha il 720p il che significa solo una miglior qualità video

VIDEO:Morris82:

non GRAFICA di gioco ATTENZIONE!!!

è da voto più basso?

Siamo messi proprio bene
:morristend:

Eh beh, giustamente who cares se un gioco non gira neanche in HD Ready 5 anni dopo la nascita della next gen :rickds:

Rispedisco al mittente la frase in grassetto.

E comunque sì, era un eufemismo, ma comunque il concetto è quello perchè gli effetti di luce sono una componente visiva del gioco (non credo che tu gli effetti di luce li senta con le orecchie, ma non si sa mai), e se un gioco ha fantastici effetti di luce e poi le texture sono quelle che ho postato io, per me è mediocre graficamente (parlo di grafica di gioco, non di video, attenzione [Cit.])

Ma poi quelle immaggini da dove le hai prese.. io vedendo i video ho sempre detto CHE FICATA !! che grafica, che atmosfera.. sarò io che giocando a wii poi rimango estasiato quando accendo il botolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Girano su IGN, di sicuro non le ho fatte io con Photoshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Maledizione volevo editare il post sopra ma ho fatto un doppiopost.

Cioè dai:

textur_alan.jpg

96826_12.jpg

Tutti con ste brazz di immagini da GamesDome :bah!: poi gears 2 quello non è in-game

Invito, chi non è in possesso di una PS3 di giocarsi UNCHARTED 2 per CAPIRE in maniera DEFINITIVA uno standard di grafica da 9/9,5 (visto che vi piacciono i voti)

Ieri sera, per la prima volta ho visto questo gioco (Uncharted2) a casa di un mio amico...ed è molto semplice oggettivamente, senza fanboyismi vari o sbandieramenti di fede Xboxara, mi duole constatare che

Non c'è niente (finora) a quel livello di texture, poligoni ecc..

Questa parte del commento di Andymonza merita di essere riportato :

A questo servono le recensioni: non sono la bibbia, sono una traccia che può aiutare a comprendere: A se un gioco è valido in senso assoluto. B se può piacere ad ognuno in base ai contenuti offerti. Il voto è restrittivo, in quanto viene assegnato seguendo valori medi appunto, e quindi non applicabili ad ogni singolo. E' il giudizio che conta, il contenuto. 7,8,9,10, se nella recensione riscontrate i contenuti e le caratteristiche che volete, quello è il gioco per voi. Se no, cosa ***** li scriviamo a fare tutti quei caratteri? ^^
Detto ciò, perchè non eliminate i voti da spaziogames ?

La gente sarebbe "costretta" a leggere la rece in toto, e ciò non farebbe male a vedere certe postate..ehm ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro