Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io ho sempre preso distanza dalle "pagelle" e dalle rcensioni perchè in primis i redattori (nonostante il massimo impegno) rimangano uomini normali, con i loro gusti e la loro buona dose di fanboysmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...
infatti se a me un gioco attira non è una recensione che mi impedisce di comprarlo io dicevo solo che un redattore dovrebbe essere quanto più obbiettivo possibile poi è ovvio che ognuno ci mette un pò di farina del proprio sacco è umano!

La limited l'hanno quasi tutti, non è un esclusiva, quella blockbuster e quella Gaystop hanno forse addirittura qualche cosa in più della normale limited, così mi pare di aver capito-
dicono che c'è una skin per la 360

dicono che c'è una skin per la 360
Sì da gamestop c'è la skin, un tema per la dash ed un oggetto per l'avatar mentre da bb una torcia. Brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me in alcune recensioni pesano gli anni di attesa su questo capolavoro, ogni minimo difetto pesa 3 volte tanto un difetto normale visto l'hype e le speculazioni fatte fino ad oggi..
il gioco secondo me sarà ottimo ma avremo un conflitto interiore su quello che è il prodotto e quello che ci aspettavamo...
Infatti, basta considerare tutti quegli accostamenti ad Heavy Rain. Si pensava che Alan Wake sarebbe stato un titolo più adventure che action e aver visto, dopo tanti anni di false speranze, che è un action ha deluso diversi recensori. Ma io credo che preso per quello che è, Alan Wake probabilmente sarà un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta cosa del manoscritto è vera ? Mi sembra abbastanza una cavolata...beh se è cosi' mi sa che me lo finisco senza leggermene nemmeno mezzo per poi rileggerli tutti alla seconda partita che sicuramente faro' perlustrando ogni centimetro di gioco.Per la facilità io partiro' con la difficoltà massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in questa maniera dovrebbe sentirsi meno questo difetto e il gioco mi durerà anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ti consiglio Il seme della follia, forse il film più vicino ad Alan Wake. La cosa del romanzo che diventa realtà è presa da lì e ti assicuro che la paura resta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al GS mi hanno detto che dovrebbero rompere il daiuan il 10 o 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti consiglio Il seme della follia, forse il film più vicino ad Alan Wake. La cosa del romanzo che diventa realtà è presa da lì e ti assicuro che la paura resta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, se lo trovo me lo guardo senza dubbio.

Ho capito il meccanismo e l'idea solo che per me resta comunque "spiacevole" come cosa sapendo l'avvernire. Fa conto te che dal video dell'E3 non mi son visto più niente cha abbia immagini di gameplay (già in quello dell'E3 fra l'altro ho visto fin troppo) e non mi sono letto nessuna recensione (se non le conclusioni dove vengono citati i pro ed i contro) uscita fino ad ora proprio per questo motivo.

Non so la trama (se non a grandi linee) e voglio godermela giocando, cosi' come tutto cio' che accade.

Penso anche che questa scelta di rivelare il futuro possa avere un senso ed un motivo (da quel che immagino i pezzi del manoscritto sono cio' che lui ha scritto e sta diventando realtà) come ad esempio cercare di modificare cio' che inesorabilmente Alan sa che accadrà....pero' non potendo sapere da nessuno se questi manoscritti sono fondamentali per la comprensione della trama e quale ruolo abbiano io agiro' comunque come detto prima. Tanto ribadisco, minimo 2 volte me lo finisco di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cazz forse riuscirei anche a prenderlo ma son combattuto........Alan Wake (singolo da paura, dicono), oppure Red Dead Redemption? è come scegliere tra una bella topa e la champions dell'Inter

so disperato......

ovvio che prima o poi recupero quello che non prendo, però cazz, sto in crisi

cazz forse riuscirei anche a prenderlo ma son combattuto........Alan Wake (singolo da paura, dicono), oppure Red Dead Redemption? è come scegliere tra una bella topa e la champions dell'Inter

so disperato......

Alan tutta la vita, troppo hype in vena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alan tutta la vita, troppo hype in vena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non so perchè non me fido, te vedo troppo di parte azzz

IO li prendo tutti e due....ma finirò Alan prima di prendere Red :Morrisfuma:
eh sì ragga....è un tatticozzo che avevo in mente di fare pure io :wush:

vendere uno per prendere l'altro azz

non so perchè non me fido, te vedo troppo di parte azzz
Guarda io ero partito con l'idea de prende RDR ma visto che ci sono gli esami e potrò giocare soltanto 1 oretta al sera devo prende qualcosa de tranquillo che quando voglio spengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Aspettame pe RDR romanista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

so disperato......

Se non stai con l'hype a manetta per alan e poi lo comprerai più tardi ti consiglio red dead perchè è più lungo e intanto raccimoli soldi per alan....io sono in un momento di grazia e riesco a prendere anche red

so disperato......

allora prendi la champion dell'inter che quella di quest'anno è una occasione più unica che rara, il mondo è pieno di belle donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è da tanto che non prendo un gioco 360 al D1 mi sono lasciato questa possibilità per Alan Wake, se non sarà il piu grande gioco della storia fottesega mi sboroneggero con gli amici er la grafica...

che per inciso tanto quella che conosco io è gente che non conta i pixel ma si limitano a sbavare su ciò che è bello semplicemente da vedere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro