Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Credo in tutti gli Euronics. Considera che nella mia città ce ne stanno 2 e in uno hanno già esaurito tutte le copie disponibili, mentre nell'altro stanno per finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due miei amici lo hanno preso proprio da Euronics.

e allora lo prenderei pure lì, solo che l'euronics non accetta giochi indietro ehehhe

Il ho l'euronics sotto casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo vado a vedere, ma se ce l'hanno posso solo testimoniare, voglio la mia bella skin del GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' già uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non l'avevo vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo prenderó quando calerá di prezzo,sembra carino dalla rece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah ma scusate se non lo so ma perché non ci sta una videorece?

Il ho l'euronics sotto casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo vado a vedere, ma se ce l'hanno posso solo testimoniare, voglio la mia bella skin del GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dai cazz muovi il ****, ce l'hai sotto casa

facci sapere vaffffff

raga se porto pes 2010 e dragon ball raging blast limited al gamestop mi danno lo stesso la promozione da 20E e il faceplate

raga se porto pes 2010 e dragon ball raging blast limited al gamestop mi danno lo stesso la promozione da 20E e il faceplate
ma il faceplate mi sa vale solo per la limited....quindi vedi te, fai prima a fare un salto e chiedere !

Contrariamente a quanto tu possa credere, l'ho letto eccome. E come ogni cosa c'è sempre qualcosa di opinabile.

Unieuro ed Euronics lo vendono già da 2 giorni.
Se ti iscrivi in un forum accetti il regolamento, quindi nulla è opinabile.

mmm forse è scaduto il tempo per preonatare la limited

non l'avevo vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo prenderó quando calerá di prezzo,sembra carino dalla rece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah ma scusate se non lo so ma perché non ci sta una videorece?
C'è il video-embargo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

MA il gamestop ancora non lo vende???' Vaff
si rosika

e mi sa che non posso nemmeno prenotare la limited di Alan visto che come ha detto qualcuno le copie sono arrivate in negozio e quindi non credo ne ordinino delle altre......saranno arrivate solo quelle richieste

si rosika
e mi sa che non posso nemmeno prenotare la limited di Alan visto che come ha detto qualcuno le copie sono arrivate in negozio e quindi non credo ne ordinino delle altre......saranno arrivate solo quelle richieste
Non è detto, per esempio dove l'ho prenotato io mi han detto che avrebbero ordinato quasi solo CE, dato che costano lo stesso prezzo dell'edizione liscia.

Preso ieri al mediaworld di santa caterina a bari, ne avevano almeno una ventina tra normal e special edition, e per dippiù allo stesso prezzo e cioè 59.90!

Ovviamente ho preso la limited.

Che dire, finito il primo capitolo, e mi ha preso abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Veramente bello come gioco, mi piace molto il sistema di controllo, niente mira ravvicinata o cavolate varie, mica siamo un marine, si spara alla cieca quasi seguendo la luce come reticolo di tiro, e quando si teletrasportano alcuni nemici sono cazzi perchè ti sbucano anche alle spalle, e devo ancora padroneggiare bene la schivata.

Un po' deluso dal doppiaggio in italiano, vedrò di metterlo in inglese, come grafica non mi ha impressionato, ottima sicuramente ma per ora non ho visto scorci fotorealistici stile gow3 in alcuni frangenti, forse sono proprio i pg che rovinano un po' l'impatto grafico, perchè gli oggetti "fissi" e lo sfondo sono fatti quasi alla perfezione.

Ora vado avanti, ma se il gioco si mantiene su questi livelli affanculo la grafica del secolo, è già perfetto così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una curiosità installandolo il gioco ho sentito rumori atroci, tipo pale di elicottero ad un certo punto, è capitato anche ad altri? o devo prepararmi al peggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro