Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
si rosika
e mi sa che non posso nemmeno prenotare la limited di Alan visto che come ha detto qualcuno le copie sono arrivate in negozio e quindi non credo ne ordinino delle altre......saranno arrivate solo quelle richieste
ringraziando *** quelli del block da me accettano ancora le prenotazioni per la limited :.bip::.bip:

Preso ieri al mediaworld di santa caterina a bari, ne avevano almeno una ventina tra normal e special edition, e per dippiù allo stesso prezzo e cioè 59.90!
Ovviamente ho preso la limited.

Che dire, finito il primo capitolo, e mi ha preso abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Veramente bello come gioco, mi piace molto il sistema di controllo, niente mira ravvicinata o cavolate varie, mica siamo un marine, si spara alla cieca quasi seguendo la luce come reticolo di tiro, e quando si teletrasportano alcuni nemici sono cazzi perchè ti sbucano anche alle spalle, e devo ancora padroneggiare bene la schivata.

Un po' deluso dal doppiaggio in italiano, vedrò di metterlo in inglese, come grafica non mi ha impressionato, ottima sicuramente ma per ora non ho visto scorci fotorealistici stile gow3 in alcuni frangenti, forse sono proprio i pg che rovinano un po' l'impatto grafico, perchè gli oggetti "fissi" e lo sfondo sono fatti quasi alla perfezione.

Ora vado avanti, ma se il gioco si mantiene su questi livelli affanculo la grafica del secolo, è già perfetto così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una curiosità installandolo il gioco ho sentito rumori atroci, tipo pale di elicottero ad un certo punto, è capitato anche ad altri? o devo prepararmi al peggio?
ti consiglio di installare il gioco sull'hd.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.s. se non sbaglio come da regolamento devi postare foto del gioco con un bigliettino con su scritto il tuo nick:ahsisi:

Preso ieri al mediaworld di santa caterina a bari, ne avevano almeno una ventina tra normal e special edition, e per dippiù allo stesso prezzo e cioè 59.90!
Ovviamente ho preso la limited.

Che dire, finito il primo capitolo, e mi ha preso abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Veramente bello come gioco, mi piace molto il sistema di controllo, niente mira ravvicinata o cavolate varie, mica siamo un marine, si spara alla cieca quasi seguendo la luce come reticolo di tiro, e quando si teletrasportano alcuni nemici sono cazzi perchè ti sbucano anche alle spalle, e devo ancora padroneggiare bene la schivata.

Un po' deluso dal doppiaggio in italiano, vedrò di metterlo in inglese, come grafica non mi ha impressionato, ottima sicuramente ma per ora non ho visto scorci fotorealistici stile gow3 in alcuni frangenti, forse sono proprio i pg che rovinano un po' l'impatto grafico, perchè gli oggetti "fissi" e lo sfondo sono fatti quasi alla perfezione.

Ora vado avanti, ma se il gioco si mantiene su questi livelli affanculo la grafica del secolo, è già perfetto così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una curiosità installandolo il gioco ho sentito rumori atroci, tipo pale di elicottero ad un certo punto, è capitato anche ad altri? o devo prepararmi al peggio?
Come mai dal sito del mediaworld non lo danno disponibile?

Son passato dall'Euronics che ho sotto casa e non lo hanno, non gli è manco arrivato ...

Il mio GS me lo molla appena gli arriva, ma stanno ancora aspettando le consegne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma non doveva uscire il 14 maggio... lo fanno uscire una settimana prima ?

ma non doveva uscire il 14 maggio... lo fanno uscire una settimana prima ?
dovrebbe uscire il 14 maggio.....ma gira voce che diversi negozietti o posti sfigati tipo euronics) già lo vendano.....quindi tutti aspettano che a momenti anche gs o blockbuster lo vendano....ma non è detto che ciò accada......potrebbero benissimo aspettare il 14 ovviamente

euronics di verona niente di niente.
a verona lo venderanno di sicuro in quel negozietto solito.....power point o come si chiama

Al mio GS non è ancora arrivato.... tenetemi lontano tutti i calendari, altrimenti inizio un canto di bestemmioni paurosi..

:cat:

sì però non dovremmo avere tutta sta fretta cazzz......alla fine la data di uscita è tra 6 giorni

capirei se fosse la vigilia ma....

sì però non dovremmo avere tutta sta fretta cazzz......alla fine la data di uscita è tra 6 giorni
capirei se fosse la vigilia ma....
C'è tantissima gente che lo ha già..e quei loschi del GS ancora niente !

C'è tantissima gente che lo ha già..e quei loschi del GS ancora niente !
tantissima gente e 1 foto,1 video e 1 scontrino.

i conti non tornano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tantissima gente e 1 foto,1 video e 1 scontrino.
i conti non tornano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e bravo:icebad::icebad::icebad:

Mi invii un mp3 se cè l'hai?
rofl, purtroppo no. Vabbè, attenderò 'sto Alan Wake ancora per qualche giorno. D'altronde l'ho aspettato per cinque anni, perchè non aspettare altri sei giorni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro