Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
x gli amanti degli obiettivi di trovare tutti i collezzionabili....
"trova tutte le casse nascoste"

"trova tutti i manoscritti"

"trova tutti i termos"

amen
I manoscritti poi sono differenti se giocato a normale oppure al massimo livello, quindi bisogna finirselo 2 volte a 2 difficoltà diverse per averli tutti.

bella videorecensione mi ha proprio convinto, di sicuro lo prenderò più avanti ma non ho capito se i prossimi episodi saranno fatti tramite DLC

bella videorecensione mi ha proprio convinto, di sicuro lo prenderò più avanti ma non ho capito se i prossimi episodi saranno fatti tramite DLC
Si verranno rilasciati tramite DLC... non ti preoccupare però, il finale del gioco è completo. Gli episodi extra faranno da tramite tra questo capitolo e il suo possibile seguito.

Cmq riporto una news da spazio:

Remedy: nessun segreto su Alan Wake 2

NEWS DEL

10/05/2010

A cura di:

Luca "Metalwing" Marletta

Lo sviluppatore di Remedy Entertainment Mikko Rautalahti ha dichiarato, in un post sul sito dello studio di sviluppo questo fine settimana, che, a seconda del successo del primo gioco, la compagnia "vuole sviluppare" Alan Wake 2, ma ha insistito nel dire che, con il primo titolo che non ancora uscito, al momento sia tutto non confermato.

"Beh, non è certamente un segreto che ci piacerebbe fare un sequel di Alan Wake se quest'ultimo andasse bene nelle vendite,", ha ammesso Rautalahti sul forum di Remedy, "ma, dal momento che il gioco non è ancora nemmeno uscito, sono tutte parole 'campate in aria'."
Secondo me il successo ce l'avrà e come, ma sempre ristretto al suo genere di appartenenza. Considerando che è una sorta di esperimento simile a Heavy Rain, il pubblico lo apprezzerà molto e i Remedy produrranno un secondo episodio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi forse lo riesco a prendere al GS, in caso posto lo scan dello scontrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si verranno rilasciati tramite DLC... non ti preoccupare però, il finale del gioco è completo. Gli episodi extra faranno da tramite tra questo capitolo e il suo possibile seguito.
Cmq riporto una news da spazio:

Secondo me il successo ce l'avrà e come, ma sempre ristretto al suo genere di appartenenza. Considerando che è una sorta di esperimento simile a Heavy Rain, il pubblico lo apprezzerà molto e i Remedy produrranno un secondo episodio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sperando che non esca fra 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè ci sono dei dubbi in merito ?
Nella mia testa sì. Ci saranno dei DLC per i prossimi episodi. Mi chiedo se, data la particolare struttura di Alan Wake, il secondo episodio sarà materiale o da scaricare :(

ci sono mediaworld e mediaworld, o uno si arma di mooolta pazienza e gira finchè trova, oppure mercoledì lo trova ovunque

ci sono mediaworld e mediaworld, o uno si arma di mooolta pazienza e gira finchè trova, oppure mercoledì lo trova ovunque
ho girato 1 oretta e al mediaworld di settimo milanese e a quello del metropoli (Milano), non c'è.

quindi raga dipende dal punto vendita....

il gamestop credo che fino a mercoledì invece non rompa proprio il D1

Nella mia testa sì. Ci saranno dei DLC per i prossimi episodi. Mi chiedo se, data la particolare struttura di Alan Wake, il secondo episodio sarà materiale o da scaricare :(
No no...Remedy ha ribadito più volte che i DLC che rilasceranno faranno semplicemente da tramite tra il primo ed il secondo episodio. Un possibile seguito sarà un gioco a sè stante. E poi sinceramente non capisco che successo avrebbe rilasciandolo come un enorme DLC

Ci sto giocando da stamane.

Se volete pareri e impressioni fatemi sapere (mi son fatto prestare la 360 apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Preso a MW perchè ho un amico che ci lavora.

Ci sto giocando da stamane.
Se volete pareri e impressioni fatemi sapere (mi son fatto prestare la 360 apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Spara tutto quello che hai da dire:asd:

ragazzi qualcuno sa dirmi se il blockbuster ha rotto il D1?? grazie a nticipatamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro