Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
il prezzo è buono e con la raccomandata 1 arrivano in 1 giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
solo che a me interessa la limited :tragic::tragic:
concordo in pieno...ottimo prezzo soprattutto in raccomandata 1, ma anche io cerco la limited!!!

Se qualcuno fosse interessato alla mia copia retail standard edition nuova sigillata mi contatti in privato. Io vado a Bright Falls, ciauz! XD

Se qualcuno fosse interessato alla mia copia retail standard edition nuova sigillata mi contatti in privato. Io vado a Bright Falls, ciauz! XD
Questo non è il mercatino, se ti hanno chiuso i thread un motivo ci sarà..

Solo perchè non ti danno un gioco 4 giorni prima dall'uscita ufficiale?
no,veramente perchè ti prendono per il ****!!sanno che parecchi negozi hanno rotto il d1...addirittura in alcune zone i gs lo vendono...ma dalle mie parti ti dicono che è vero ma non possono dartelo perchè deve rompere un negozio delle tua zona e poi possono farlo!!RIDICOLI E VERGOGNOSI!!!e poi sono dei ladri perchè se sei un esperto e amante dei videogiochi come me lo sai,punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Email di massa al servizio clienti Game Stop con allegato lo scontrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no,veramente perchè ti prendono per il ****!!sanno che parecchi negozi hanno rotto il d1...addirittura in alcune zone i gs lo vendono...ma dalle mie parti ti dicono che è vero ma non possono dartelo perchè deve rompere un negozio delle tua zona e poi possono farlo!!RIDICOLI E VERGOGNOSI!!!e poi sono dei ladri perchè se sei un esperto e amante dei videogiochi come me lo sai,punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa esperto saggio

Comunque l'ho preso da Game stop io

Ma smettetela di fare i capricci, sapete benissimo che gaystop e BB non rompono (quasi)mai il D1, senza contare che da GS un gioco nuovo costa SEMPRE di più che in tutti gli altri posti, quindi basta rompere con questa storia!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi la limited la si trova ovunque anche senza prenotazione, anche questa è sempre la stessa storia..se non c'è numero di serie vuol dire che ne sono state prodotte in millemila di mila copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlate piuttosto del gioco dato che si tratta del topic di Alan Wake

Email di massa al servizio clienti Game Stop con allegato lo scontrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già fatto...dom pomeriggio mi presento da Ladristop con la mia beretta(regolarmente denunciata) e faccio uno strage se non me lo mollano!!!!

Ma smettetela di fare i capricci, sapete benissimo che gaystop e BB non rompono mai il D1, senza contare che da GS un gioco nuovo costa SEMPRE di più che in tutti gli altri posti, quindi basta rompere con questa storia!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlate piuttosto del gioco dato che si tratta del topic di Alan Wake
non decido tu se sto facendo i capricci o no!!!se dovesse chiedermelo ufficialmente un moderatore provvederò a limitare le mie esternazioni...anche se penso che parecchi la pensano come me e sono incavolati parecchio!!poi scusa se il gioco non ce l'ho di che azz parlo??

non decido tu se sto facendo i capricci o no!!!se dovesse chiedermelo ufficialmente un moderatore provvederò a limitare le mie esternazioni...anche se penso che parecchi la pensano come me e sono incavolati parecchio!!poi scusa se il gioco non ce l'ho di che azz parlo??
Non era riferito a te ma evidentemente ti senti chiamato in causa..e comunque nessuno ti obbliga a scrivere..diventa pesante leggere 8 post su 10 di gente che si lagna perchè non ha ancora il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già fatto...dom pomeriggio mi presento da Ladristop con la mia beretta(regolarmente denunciata) e faccio uno strage se non me lo mollano!!!!

dico solo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Copio incollo le mie prime impressioni, non sono nulla di che ma sinceramente mi stò preservando per l'esame di domani asd

Ho fatto solo il primo episodio e per quello che ho visto merita parecchio , pur essendo un gioco completamente diverso nei dialoghi e monologhi trovo molto di Max Payne (e questo è un BENE) (tra l'altro ci sono allusioni a quel gioco) il gioco non è un survival horror anche se qualche brivido e tensione te lo da (almeno a me hehe)

L'idea di farlo a "episodi" la trovo geniale anche per "staccare" nelle situazioni molto drammatiche e "psicologicamente pesanti" (passatemi il termine).

Posso dire inoltre che la trama sembra molto interessante e approfondita (anni luce dai giochi più recenti spara-spara, parla poco)

ao ma ancora prenotato i giochi dal gamestop?

niente e non lo volete capire.....

I GIOCHI ALL USCITA SI TROVANO SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEE non è un pezzo di pane durante la seconda guerra mondiale *****

ao ma ancora prenotato i giochi dal gamestop?niente e non lo volete capire.....

I GIOCHI ALL USCITA SI TROVANO SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEE non è un pezzo di pane durante la seconda guerra mondiale *****
Quotone..comprese le limited che alla fine non sono limited..qualcuno però non l'ha ancora capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quotone..comprese le limited che alla fine non sono limited..qualcuno però non l'ha ancora capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io prenoto solo quando rendo i giochi cosi sfrutto la promozione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro