L
Lyuck
Ore totali più o meno?Finito ora.
Pregi e difetti li ho spiegati ampiamente.
Voto finale: 8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ore totali più o meno?Finito ora.
ah ok se vai a bra probabilmete te lo danno...io lo preso dalla commessa erika...magari sai chi è...si cmq in teoria lo potrebbero vendere solo il venerdì ma hanno fatto un'eccezione con me dopo il nulla osta del top manager!!Conosco sia quello di Bra che i 2 di Cuneo, io stamattina ho chiesto in quelli di Cuneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Le tue ultime parole famose furono "@saruman: lunedì lo avremo tutti"eccone un altro che l'ha preso al gamestop mannaggg
Voto alla trama/storia?Finito ora.
Noooo hai sbagliato a dire così, davi per scontato (lo vendete già) che usciva venerdìSono appena stato al gs di savona::morristend: Buona sera Alan Wake lo vendete già?
Risposta:Alan Wake esce venerdì!
![]()
Bene considerando che l'hai giocato abbastanza di fretta perchè ti hanno prestato la 360, sono ottimeDa 10 a 12.
Credo che sia per il primo DLCragazzi ma il codice da riscattare nella limited a ke serve?
C'è anche nella normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCredo che sia per il primo DLC![]()
Ah ok perfetto. Quasi quasi rinuncio alla limited. Ma il libro merita?C'è anche nella normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si merita!!!è bellissimo!!!Ah ok perfetto. Quasi quasi rinuncio alla limited. Ma il libro merita?
Ma quindi fa anche abbastanza paura? Bene, perchè è quello che cercoIniziato. Sto con Devil: "Thriller psicologico d'azione" è solo una descrizione ganza che ammicca l'acquirente. Questo è un horror, non nascondiamoci:Morris82:
Non lo hanno chiamato horror per motivi puramente commerciali: gli horror questa gen non hanno piede e quindi se mi parli di horror escludi il 90% del target potenziale.
Non che debba per forza essere male come cosa: ho fatto l'inizio e l'ho trovato davvero interessantissimo e con una atmosfera che mai ho avuto modo di vedere in questa gen.
L'ambientazione poi (ma non era certo una novità) mi piace davvero tanto.
Ho qualche perplessità sulla camminata di Alan (non so, è strana: pare che saltelli:Morris82: ma magari è più una sensazione mia) però per il resto promette benissimo.
So' le animazioni che non sono lo stato dell'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIniziato. Sto con Devil: "Thriller psicologico d'azione" è solo una descrizione ganza che ammicca l'acquirente. Questo è un horror, non nascondiamoci:Morris82:
Non lo hanno chiamato horror per motivi puramente commerciali: gli horror questa gen non hanno piede e quindi se mi parli di horror escludi il 90% del target potenziale.
Non che debba per forza essere male come cosa: ho fatto l'inizio e l'ho trovato davvero interessantissimo e con una atmosfera che mai ho avuto modo di vedere in questa gen.
L'ambientazione poi (ma non era certo una novità) mi piace davvero tanto.
Ho qualche perplessità sulla camminata di Alan (non so, è strana: pare che saltelli:Morris82: ma magari è più una sensazione mia) però per il resto promette benissimo.