Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
scsate la qualità della foto ma mi si è rotta la fotocamera e quindi l'ho fatta col cell che è pessimo
attachment.php

quindi postata la foto posso dire che sono arrivato al terzo episodio che dire

il gioco continua ad apparirmi bello, ambientazioni dall'atmosfera incredibile, storia ben fatta, grafica non al top ma ottima e questo alan che mi rappresenta il perfetto antieroe, secondo me questo gioco merita davvero tanto, un appunto c'è chi parlava di sorprese rovinate dalle pagine che si trovano in giro, io penso che siano elemnti che arricchiscano l'esperienza ma se a uno danno tanto noia basta non leggerle... unica pecca che ho trovato? per ora ho notato che dove mi ha visitato il dottore (quello col pesce per intedersi) salivo sopra le sedie come se stessi camminando su dei gradini, la cosa mi ha fatto un brutto effetto, speriamo sia un errorelimitato a piccole cose

non esprimo voti o giudizi affrettati ma solo le prime recensioni, il comento finale me lo serbo per quando l'avrò finito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dove lo hai preso??? io ancora niente...

ma il codice per il DLC esce pure nella versione normale?
Era uscita una news giorni fa, la quale riportava che all'interno della copia era presente un codice per il dlc, quindi penso sia presente in tutte le copie, attendiamo qualcuno con la versione normale che possa confermare o smentire.

Era uscita una news giorni fa, la quale riportava che all'interno della copia era presente un codice per il dlc, quindi penso sia presente in tutte le copie, attendiamo qualcuno con la versione normale che possa confermare o smentire.
xke se fanno il DLC importante per la trama, e lo mettono solo nella limited, mi incazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga, non per fare il provocatore..ma cambia poi tanto se esce venerdì e non rompono il d1?
Si, perchè venerdì non posso andarlo a prendere dal momento che esco tardi da lavoro, sabato mattina ho lezione e poco dopo la lezione devo partire per il week end.

E se ne parla lunedì sera :(

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon vedo l'ora guarda, anche giocarmi SIREN su ps3 con quelle bestie è stato abbastanza traumatizzante:asd:
Vergogna.

E pensare che ho acquistato le Sharkoon in vista di Alan Wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ragazzi ma qualcuno ha sbloccato il tema premium?
Sharkoon rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma alla fine qualche gamestronz ha rotto il d1(io lo ritiro venerdì comunque dato che non ho tempo per giocare fino a quel giorno) ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga, non per fare il provocatore..ma cambia poi tanto se esce venerdì e non rompono il d1?
Non cambia nulla, ma vedi in certi casi un giorno di ritardo può gia dare fastidio..

ti faccio un sempio banale

tizio lavora 10 ore al giorno, si fa il ****, passa la giornata a pensare alla sera che deve andare a prendere il nuovo gioco.. siccome si dice che han rotto il day one.. allora arriva la sera esausto e non vede l'ora di concedersi un po di sano relax con il videogioco.. si è addirittura dato ammalato per non andare dalla tipa e teneresi la serata tutta per se.

tizio arriva al gamestop, dove scopre che l'eonuco non ha nessunissima intenzione di sganciarlo prima del lancio.

conclusione..

tizio questa sera non può godersi il nuovo fiammante gioco, e non può nemmeno trombarsi la tipa..

è costretto a passare la serata a martorizzarsi di seghe

devrà aspettare altri 2 giorni, ciò significa altre 20 ore di sudato lavoro, che dovranno passare.. prima di mettere la mani sul gioco.

sia chiaro, non è il mio caso :rickds: però capisco benissimo chi si lamenta..

Domani vedo di recuperarlo dal mio Blockbuster di fiducia...la limited ce l'hanno tutti non solo il gamestop, vero? E sapete mica quanto costa e cosa cè dentro?

comunque c'è da fare un appunto su una cosa microscopica, ma che secondo me è una grandissima scelta di stile, e cioè le dinamiche di ricarica delle armi...
il fatto di dover premere ripetutamente il tasto per avere una ricarica più veloce è una figata pazzesca, soprattutto col revolver, secondo me immerge realmente il giocatore nella dinamica dello scontro a fuoco, cioè questo premere compulsivamente diventa il movimento frenetico delle mani del nostro alter ego nell'inserire i proiettili nel tamburo..

è una cosa piccola piccola, ma secondo me è segno di grande cura nel ricreare l'atmosfera in ogni dettaglio...

E' vero,mi ero dimenticato di farla notare tra i pregi del gioco.

Domani vedo di recuperarlo dal mio Blockbuster di fiducia...la limited ce l'hanno tutti non solo il gamestop, vero? E sapete mica quanto costa e cosa cè dentro?
io l'ho pagata 70 €Presenta una confezione dalla forma di un libro e all'interno c'è il gioco, la colonna sonora, un codice per un DLC futuro, un dvd di contenuti speciali (credo l'avatar e il tema per la dashboard) e un libro (che non so di cosa si tratta e non ho neanche aperto).

Direi che vale abbondantemente il suo prezzo.

io l'ho pagata 70 €Presenta una confezione dalla forma di un libro e all'interno c'è il gioco, la colonna sonora, un codice per un DLC futuro, un dvd di contenuti speciali (credo l'avatar e il tema per la dashboard) e un libro (che non so di cosa si tratta e non ho neanche aperto).

Direi che vale abbondantemente il suo prezzo.
Per soli 10 euro quasi quasi me la prendo!

Per soli 10 euro quasi quasi me la prendo!
ne vale la pena
foto anche da me nel frattempo (giusto nel caso in cui ci sia qualche pignolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

15nomls.jpg
[/img]
15nomls.jpg

preso pure io oggi. lo davano solo a chi l'aveva prenotato. Ho preso la Collector's ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non vedo l'ora di iniziarlo *_* lo aspetto da troppo tempo

preso pure io oggi. lo davano solo a chi l'aveva prenotato. Ho preso la Collector's ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non vedo l'ora di iniziarlo *_* lo aspetto da troppo tempo
dicci le prime impressioni !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non sarebbe male come futura politica dei negozi:

L'hai prenotato? L'avrai prima degli altri.

Dove al Gamestop?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro