atleticoarmans
Signore
- Iscritto dal
- 15 Ott 2009
- Reazioni
- 156
dove lo hai preso??? io ancora niente...scsate la qualità della foto ma mi si è rotta la fotocamera e quindi l'ho fatta col cell che è pessimo![]()
quindi postata la foto posso dire che sono arrivato al terzo episodio che dire
il gioco continua ad apparirmi bello, ambientazioni dall'atmosfera incredibile, storia ben fatta, grafica non al top ma ottima e questo alan che mi rappresenta il perfetto antieroe, secondo me questo gioco merita davvero tanto, un appunto c'è chi parlava di sorprese rovinate dalle pagine che si trovano in giro, io penso che siano elemnti che arricchiscano l'esperienza ma se a uno danno tanto noia basta non leggerle... unica pecca che ho trovato? per ora ho notato che dove mi ha visitato il dottore (quello col pesce per intedersi) salivo sopra le sedie come se stessi camminando su dei gradini, la cosa mi ha fatto un brutto effetto, speriamo sia un errorelimitato a piccole cose
non esprimo voti o giudizi affrettati ma solo le prime recensioni, il comento finale me lo serbo per quando l'avrò finito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif