Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Napoli è uno stato a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche il mio. Daltronde siamo pur sempre il regno delle due Sicilie :rickds:

Sono appena passato qui a caserta dal negozio dove ho ordinato la limited. Stanno aspettando il corriere. Entro le 12 sarà mio, mio, MIO!!!

WAKE UP!

Io ho appena tel al gamestop....niente da fare!tra un po si fracica il gioco dietro al magazzino!è una settimana che gli è arrivato ma vendetelo no!!

Anche il mio. Daltronde siamo pur sempre il regno delle due Sicilie :rickds:
Non in tutti i GS lo vendono !! dipende da dove sono locati... per dire qui a varese e provincia niente, ma l'ho trovarto altrove

qualcuno ha prenotato da shopto la versione limited? perchè stamane tale versione è scomparsa dal sito...

EDIT: come non detto, tutto a posto. Avranno avuto qualche problemino col sito.

Io ho appena tel al gamestop....niente da fare!tra un po si fracica il gioco dietro al magazzino!è una settimana che gli è arrivato ma vendetelo no!!
ma xchè vi fissate col GS... sono la feccia... dei ladri (comprono a 5 rivendono a 50), e sopratutto si sentono ***... mandateli a cacare, se tutti facessero cosi potete stare tranquilli che comincerebbero anche loro a nn farvi aspettare una settimana come se fossero gli unici a vendere giochi!

AMI I VIDEOGAMES? EVITA GS!

A parte che c'è il libero arbitrio e uno può fare quel che vuole, ma le offese no dai....

ma xchè vi fissate col GS... sono la feccia... dei ladri (comprono a 5 rivendono a 50), e sopratutto si sentono ***... mandateli a cacare, se tutti facessero cosi potete stare tranquilli che comincerebbero anche loro a nn farvi aspettare una settimana come se fossero gli unici a vendere giochi!
AMI I VIDEOGAMES? EVITA GS!
ecco magari così diretto no...xò se tutti si svegliano e x un pò nn comprano più dai pagliacci di GS MAGARI DICO MAGARI cambiano...ma finchè compro un gioco a 70 euro accettando tutte le LORO condizioni...bè ovvio che loro ne approfittano...xò un cambiamento da GS....la vedo dura

cmq raga alan è un gran gioco ti incolla alla 360 è una drogaaaaaaaa! Ci voleva proprio un gioco diverso dai soliti

cmq raga alan è un gran gioco ti incolla alla 360 è una drogaaaaaaaa! Ci voleva proprio un gioco diverso dai soliti
Che tristezza sta frase.

Pensare che fino a qualche anno fa Alan Wake era quasi la normalità. :(

Che tristezza sta frase.
eh già ora la normalità sono gli sparatutto per cui io mi godo il mio alan con MOOOLTA nostalgia di un passato che mai più ci sarà

Che tristezza sta frase.
poi cmq ognuno il suo pensiero e i suoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..a te lo si nota che non ti è piaciuto come gioco e vabò...io lo trovo stupendo!

poi cmq ognuno il suo pensiero e i suoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..a te lo si nota che non ti è piaciuto come gioco e vabò...io lo trovo stupendo!
Intendeva dire che una volta questo genere di gioco era la normalità, mentre adesso è visto quasi come una mosca bianca.

Intendeva dire che una volta questo genere di gioco era la normalità, mentre adesso è visto quasi come una mosca bianca.
appunto cos'ho detto io:) ora questa non è più la normalità e rimpiango il passato...e cmq parliamo di alan;)

oggi pomeriggio/stasera lo comincio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro