J
Jark85
Il gioco ha più di un finale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai,ci ho pensato di tanto in tanto. Ma Twin Peaks è un capolavoro.Per chi lo sta giocando, l'atmosfera e' la stessa che si respira nella serie televisiva degli anni 90 Twin Peaks, cioe' misteriosa e cupa, dove la gente del posto sa ma non vuole raccontare per la paura?
http://3.bp.blogspot.com/_VC9t236Px-E/SkpJzRUZZKI/AAAAAAAAAG0/_HFX10ltjrQ/s320/twinpeaks.jpg
NoIl gioco ha più di un finale?
Anche il mio. Daltronde siamo pur sempre il regno delle due SicilieNapoli è uno stato a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non in tutti i GS lo vendono !! dipende da dove sono locati... per dire qui a varese e provincia niente, ma l'ho trovarto altroveAnche il mio. Daltronde siamo pur sempre il regno delle due Sicilie![]()
Per chi vuole la versione liscia è un ottimo prezzoEhm... Se ne parlava per Red Dead, ma alquanto pare la Feltrinelli si sta dando da fare...
http://www.lafeltrinelli.it/products/0885370091687/Alan_Wake_Xbox360/.html?prkw=alan%20wake&srch=0&Cerca.x=0&Cerca.y=0&cat1=&prm=
Io ovviamente lo prenderò lì aspettando venerdì, così mi arrivano anche i puntazzi sulla CartaPiù. E daje!
ma xchè vi fissate col GS... sono la feccia... dei ladri (comprono a 5 rivendono a 50), e sopratutto si sentono ***... mandateli a cacare, se tutti facessero cosi potete stare tranquilli che comincerebbero anche loro a nn farvi aspettare una settimana come se fossero gli unici a vendere giochi!Io ho appena tel al gamestop....niente da fare!tra un po si fracica il gioco dietro al magazzino!è una settimana che gli è arrivato ma vendetelo no!!
Che figo il cappelino, foto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Dove l'hai preso?Appena ritirata la Limited con in regalo il cappellino ufficiale di Alan Wake!!
ecco magari così diretto no...xò se tutti si svegliano e x un pò nn comprano più dai pagliacci di GS MAGARI DICO MAGARI cambiano...ma finchè compro un gioco a 70 euro accettando tutte le LORO condizioni...bè ovvio che loro ne approfittano...xò un cambiamento da GS....la vedo durama xchè vi fissate col GS... sono la feccia... dei ladri (comprono a 5 rivendono a 50), e sopratutto si sentono ***... mandateli a cacare, se tutti facessero cosi potete stare tranquilli che comincerebbero anche loro a nn farvi aspettare una settimana come se fossero gli unici a vendere giochi!
AMI I VIDEOGAMES? EVITA GS!
Che tristezza sta frase.cmq raga alan è un gran gioco ti incolla alla 360 è una drogaaaaaaaa! Ci voleva proprio un gioco diverso dai soliti
eh già ora la normalità sono gli sparatutto per cui io mi godo il mio alan con MOOOLTA nostalgia di un passato che mai più ci saràChe tristezza sta frase.
Pensare che fino a qualche anno fa Alan Wake era quasi la normalità. :(
poi cmq ognuno il suo pensiero e i suoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..a te lo si nota che non ti è piaciuto come gioco e vabò...io lo trovo stupendo!Che tristezza sta frase.
Pensare che fino a qualche anno fa Alan Wake era quasi la normalità. :(
Intendeva dire che una volta questo genere di gioco era la normalità, mentre adesso è visto quasi come una mosca bianca.poi cmq ognuno il suo pensiero e i suoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..a te lo si nota che non ti è piaciuto come gioco e vabò...io lo trovo stupendo!
appunto cos'ho detto ioIntendeva dire che una volta questo genere di gioco era la normalità, mentre adesso è visto quasi come una mosca bianca.