Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
quanta tristezza nel leggere che c'è gente che paragona alan wake a resident evil 5 o gow......grazie remedy per non esserti piegata al *** denaro e per non averci propinato l'ennesimo sparatutto con personaggi tamarri...

alan wake è una perla,ma chi è nato con resident evil 5 e gow non potrà mai capirlo

Straquotazzo...

grazie remedy:Morris82:

Preso ieri sera, ho fatto il primo capitolo e un pezzetto del secondo.

Da come descrivevate il doppiaggio credevo fosse peggio, ma più che altro è un po' stano nell'intro, poi ci si fa l'orecchio e non è poi troppo brutto, anzi per esempio Alice è doppiato molto bene.

L'atomosfera c'è tutta, a parte qualche scelta discutibile tipo la luna in stile film che praticamente è un sole bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che rovina un po' l'effetto, ma nulla di tragico. Mentre la trama, almeno per ora, ricorda molto quella del primo SH con un pizzico di SH2. La somiglianza con i capitoli portanti della saga Konami è decisamente evidente, ma non spudorata. Un giusto equilibrio insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa che mi ha deluso è la grafica, sembrava di tutt'altro livello da video e img, mentre in realtà, a parte gli effetti di illluminazione MAGNIFICI, è appena discreta. Comunque mi pare ci sia un abisso ta le sessioni nottutrne e diurne, nelle prima ci sono spesso texture orrende e in alcuni scorci di paesaggio si nota anche una certa pochezza poligonare, mentre di giorno è tutto molto più definito.

Per la questione console war ti riprendo una mia citazione fatta nel topic delle line-up prima della tua "accusa" e penso che possa sentire ogni discorso attorno a questa discussione.

Devil in quel post avevo quotato e risposto ad un altro utente, non ce l'avevo con te almeno non li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, mi sembra chiaro che a te non abbia convinto del tutto mentre a me sta piacendo oltre ogni più rosea previsione; ma il mondo è bello perchè è avariato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra circa 1 ora Alan sarà tra le mie mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono arrivato all'inizio del terzo episodio,e devo dire che mi sta piacendo davvero tanto!Mi sta facendo addirittura accantonare per un pò Mass Effect 2!Il tutto è realizzato molto bene,non riesco a trovarci grossi difetti per l'obiettivo che si era posta Remedy...

Anche graficamente io sinceramente lo colloco tra i migliori comparti tecnici visti finora su 360...certo,qualche texture qua e là risulta un pò slavata e poco definita,ma nel complesso l'impatto è notevole!

La Limited poi è bellissima...davvero ben confezionata!

Insomma...per me Alan Wake è promosso a pieni voti!

P.S. se devo proprio trovare una cosa che a me non piace,direi che ci sono troppi "collezionabili"...IO ODIO quella roba... ;p

Uff l'ho prenotato e volevo attendere qualche giorno prima di prenderlo ma leggendo tutti questi commenti positivi e vedendo gli episodi della miniserie l'hype sta aumentando sensibilmente....

quanta tristezza nel leggere che c'è gente che paragona alan wake a resident evil 5 o gow......grazie remedy per non esserti piegata al *** denaro e per non averci propinato l'ennesimo sparatutto con personaggi tamarri...

alan wake è una perla,ma chi è nato con resident evil 5 e gow non potrà mai capirlo
Si e invece renderlo accessibile anche al piu stupido degli stupidi non è piegarsi al *** denaro?

Eliminare completamente la sfida nel gioco non è piegarsi al *** denaro eh?

Boh,sarò strano io..

l'unica cosa è che mi aspettavo più libertà..voi che dite?:(
Beh, io lo prendo oggi, comunque mi aspettavo che fosse lineare, in fondo lo avevano detto. Magari in un seguito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oggi finalmente lo avranno proprio tutti

io ieri l'ho iniziato..........il libro :rickds:

preso finalmente:gab:alan wake normal edition piu la skin(fantastica:Nev:)la limited non l'ho voluta prendere perche di mettermi a leggere il libro proprio non mi andava:asd:

all'inizio pensavo di non prenderlo.....xò mi sto hyppando.....forse usato tra un po lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....

l'unica cosa è che mi aspettavo più libertà..voi che dite?:(
Guarda...sinceramente io me l'aspettavo esattamente così,visto che comunque ormai è quasi un annetto che Remedy aveva confermato che non sarebbe stato più un free-roaming puro...

Personalmente,non posso che essere felice di questa scelta,soprattutto visto il genere e la sceneggiatura...adoro i titoli molto cinematografici,e questa impostazione di gioco parecchio "guidata",non fa che aumentare l'immersione nella storia...

giuro che fatico a capire come fanno certi utenti a criticare questo gioco...è stupendo in ogni cosa...geniale lui che da un momento si ritrova in sta situazione del brazz e neanche lui a momenti sa cosa fare...è un'anti eroe se la cava come farebbe ognuno di noi...stupendo...in ogni cosa...secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

giuro che fatico a capire come fanno certi utenti a criticare questo gioco...è stupendo in ogni cosa...geniale lui che da un momento si ritrova in sta situazione del brazz e neanche lui a momenti sa cosa fare...è un'anti eroe se la cava come farebbe ognuno di noi...stupendo...in ogni cosa...secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
SPOILERRRRRRR !!!!!!!!!

raga ma il libro immagino sia identico alla storia....ieri ho iniziato un pò il libretto e non è male devo dire

SPOILERRRRRRR !!!!!!!!!

raga ma il libro immagino sia identico alla storia....ieri ho iniziato un pò il libretto e non è male devo dire
dipende da come parte il libro...LIVE e te lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

SPOILERRRRRRR !!!!!!!!!

penso siano le pagine che trovi in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non lo leggerei più

penso siano le pagine che trovi in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non lo leggerei più
massì è come la gente che vede il film prima di leggere il libro....scandalosi

io prima finisco il libro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro